Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M203 su m4

Spina L'avatar di Kilzone
    Club
    Non affiliato

Predefinito M203 su m4

Ho visto un lanciagranate dboys con attacchi a canna , volevo sapere se è possibile montarlo su un m4 goldenbow , ho cambiato i gusci e sono di metallo , Che differenza c'è in fatto di potenza e gittata tra una granata a 18 colpi e una a 100?

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora:
    -si , è possibilissimo montare il lanciagranate sulla ASG in questione, a patto di rimuovere la guancetta paramanto/parte del ris inferiore, in modo da poter assicurare il suddetto alla canna
    -per quanto riguarda le granate, non è il numero di pallini che fa la differenza, quanto piuttosto la accuratezza di assemblaggio (perdite di gas, cattiva ritenzione dei pallini) e il tipo di gas a fare la differenza.
    A parità di condizioni però, credo che la granata con meno pallini possa avere una gittata leggermente maggiore (sempre nel Joule, si intende) a discapito però di una rosata più stretta.

Ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.