Ho visto un lanciagranate dboys con attacchi a canna , volevo sapere se è possibile montarlo su un m4 goldenbow , ho cambiato i gusci e sono di metallo , Che differenza c'è in fatto di potenza e gittata tra una granata a 18 colpi e una a 100?
Ho visto un lanciagranate dboys con attacchi a canna , volevo sapere se è possibile montarlo su un m4 goldenbow , ho cambiato i gusci e sono di metallo , Che differenza c'è in fatto di potenza e gittata tra una granata a 18 colpi e una a 100?
Allora:
-si , è possibilissimo montare il lanciagranate sulla ASG in questione, a patto di rimuovere la guancetta paramanto/parte del ris inferiore, in modo da poter assicurare il suddetto alla canna
-per quanto riguarda le granate, non è il numero di pallini che fa la differenza, quanto piuttosto la accuratezza di assemblaggio (perdite di gas, cattiva ritenzione dei pallini) e il tipo di gas a fare la differenza.
A parità di condizioni però, credo che la granata con meno pallini possa avere una gittata leggermente maggiore (sempre nel Joule, si intende) a discapito però di una rosata più stretta.
Ciao!