Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Posizione ottica

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito Posizione ottica

Vorrei proporre questa domanda che immagino molti si siano posti o si pongono:

"Qual'è la posizione ideale dell'ottica sulla asg"

Naturalmente, a parte la risposta "dove vuoi o dove ti piace di più" penso che in base al tipo di ottica (red-dot, ACOG, cannocchiale .. ecc..) ci siano delle posizioni per il loro utilizzo ideale.

Chiaramente il tutto è anche relativo al tipo e lunghezza della slitta che è montata sulla asg.

Per vostra esperienza?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

una via di mezzo tra "troppo vicino al calcio perché sennò devo intorcolare il collo per vedere" e "troppo distante perché sennò non vedo un cacchio"

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che per l'ottica la posizione varia da persona a persona a seconda di come imbracci l'asg, da come è posizionato il calcio e altre cose, la cosa importante è che quando imbracci l'asg o una carabina o qualsiasi cosa possa avere un'ottica ti trovi automaticamente nella posizione giusta senza doverti spostare per poter guardare nel sistema di mira, quindi non c'è una posizione giusta o ideale per tutti, devi trovarti comodo tu

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io per dire monto l'eotech o l'aimpoint alla fine dell'upper colt l'acog un pochino più arretrato, quasi a metà dell'upper

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Vorrei proporre questa domanda che immagino molti si siano posti o si pongono:

"Qual'è la posizione ideale dell'ottica sulla asg"

Naturalmente, a parte la risposta "dove vuoi o dove ti piace di più" penso che in base al tipo di ottica (red-dot, ACOG, cannocchiale .. ecc..) ci siano delle posizioni per il loro utilizzo ideale.

Chiaramente il tutto è anche relativo al tipo e lunghezza della slitta che è montata sulla asg.

Per vostra esperienza?
    ommamma Clasgar...come chiedersi qual'è la posizione migliore per impugnare una forchetta!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

segui le guide della sniper area su come montare l'ottica
    comunque,è una cosa personale....