Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Motore guarder con problemi al pignone/albero

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito Motore guarder con problemi al pignone/albero

Sera,sta mattina mentre rimontare un 416 GB con motore guarder high durable mi accorgo che girava a vuoto, smondolo e provando nulla sempre lo stesso problema mi venne in mente di controllare il pignone e... lo tiro verso di me e mi rimane fra le dite (penso ma come dovrei buttare il veleno per tirarlo fuori e con un pò di forza lo torlo sarò mica super man ^^) in pratica appena monto il pignone negli
    ingranaggi succede che l'alberello del motore gira ma non fà presa nel pignone e resta fermo.Come mi consigliate di montare il pignone? Avevo pensato di incollarlo con l'attack!

Grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pignone nuovo?
    controlla che non sia crepato anche all interno...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

di solito i pignoni sono messi " a pressione " negli alberi....che tipo di pignone è? quello classico senza brugola?? è stato sfilato una volta gia?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure ci metti del frena filetti forte, cmq se non erro i pignoni guarder hanno la brugola, controlla di non averla persa

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No ragazzi, il pignone è nuovo nemmeno 1 game.niente brugole in pratica è questo qui tex non mi è sembrato crepato. Secondo voi con l'attack faccio danni?

EDIT l'albero a un pò di gioco... forse sbaglio, ma non si dovrebbe muovere l'albero?
    Ultima modifica di Jimmy909; 23/04/2011 a 21:15

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

beh se è davvero come dici tutto sta nel vedere se il difetto sta nell'albero del motore piu piccolo o il foro del pignone sovradimensionato...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo è la prima volta che mi succede,quindi controllerò tutti gli alberi motore d'ora in poi.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

tenta l'acquisto di un nuovo pignone...per quel che costa vale la pena provare...magari quello che hai, come gia detto, ha il foro piu grande.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello che ho era l'originale... a questo punto ora vedo le scelte che ho.Tex come si può verificare una cosa del genere?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Controlal con il calibro il diametro dell'alberino, posso confrontarlo con altri, peccato per la questione della brugola, il mio defunto guarder hi speed ce l'ha.

Con l'attack non risolvi niente, troppo debole e sensibile al calore, se vuoi incollare il pignone l'unica soluzione è un ferma filetti resistente agli oli lubrificanti e alle alte temperature "come il locktite" metti il medio perchè se usi il forte rischi di non riuscire più a togliere il pignone...

Per il gioco dell'alberino intendi che nel motore si muove longitudinalmente o latitudinalmente? su e giù o di lato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.