Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M16 ICS o M4 ICS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question M16 ICS o M4 ICS

CIAO RAGAZZI! E' da due anni che pratico softair è ho avuto come asg prima un M14 e poi un Dragunov SVD a molla...
    adesso vorrei passare a un fucile più maneggevole e con un buon rateo di fuoco...sarei interessato a un M16 o a un M4...tutti e due della ICS...
    vorrei sapere quale fucile mi consigliereste, poichè all'interno dei games vorrei sia partecipare agli scontri dalla lunga distanza sia a quelli abbastanza ravvicinati inoltre vorrei sapere se la marca è davvero affidabile come dicono e magari quali modifiche apportare al fucile..GRAZIE

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

M4 senza dubbio. L' m16 ha l' unica differenza di avere il calcio fisso, esser più lungo e più pesante! Le repliche da softair non sono armi vere, per cui ti posso garantire che non è raro che un m16 spari molto meno di uno stubby.

Siamo sempre nell' ordine dei 40 metri, parlare di repliche che sono escluse agli scontri di lunga distanza non ha senso, perchè tutti sparano ALL' INCIRCA alla stessa distanza! Ha senso invece parlare di "esclusione" negli scontri a breve distanza, in quanto gli spazi possanno essere piuttosto stretti e quindi giocare a tuo svantaggio.

Altra cosa che non hai messo in conto è l' ingombro...Tu ti chiederai, ma non è lo stesso discorso dell' esclusione per gli scontri a breve distanza? Assolutamente no! Voglio vedere se ti trovi meglio a scalare una parete, attraversare un muro di rovi o fare una 12 o 24 h con un M16 o una replica molto più corta e maneggevole

Quindi per me, almeno che non sei un patito dell' m16, ti consiglio un m4, magari un cqb!

Per quanto rigaurda la marca, sono possessore di un ics, e sempre più componenti del mio club si stanno convertendo ad esso. E' una marca high cost, ma non da prezzi stellarii! Ha una delle terne ingranaggi migliori in commercio e un gruppo aria niente male (a parte robe come il reggimolla in plastica, poco male, lo si cambia!). Infine l' ics è IMPAREGGIABILE per quanto riguarda la manutenzione, con il suo sistema di apertura a compasso.

Unica nota dolente è la compatibilità di alcuni pezzi interni e della maggior parte dei pezzi esterni.

Comunque per maggiori informazioni ti invito a visionare la sezione apposita degli ICS!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

perchè per forza ics?
    a me non fanno impazzire anzi... meglio classic army secondo me o G&P dopo qualche modifica

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    perchè per forza ics?
    a me non fanno impazzire anzi... meglio classic army secondo me o G&P dopo qualche modifica
    infatti non ho mica detto che sono migliori o peggiori di altre marche, mi sono limitato ad esporre pregi e difetti

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

la mia domanda era per tommy

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per avermi risposto!!! Cmq credo che prenderò un bel CQB!! Credo della ics...

---------- Post added at 17:18 ---------- Previous post was at 17:03 ----------

ma secondo voi è affidabile la marca STAR???

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

è nella fascia low cost....indi per cui vanno fatte le cose di sempre! Rispessoramento, reingrassaggio ecc ecc ecc...comunque ti invito a leggerti le recensioni nella sezione apposita, così avrai le idee più chiare!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Della STAR non mi fiderei tanto ce un sacco di gente che pur facendo i controlli di routine di lowcost non sono riusciti a risolvere, tra M4/M16 io andrei a estetica scegli quello che ti piace di piu io con l M15a1 non mi sono mai trovato in difficoltà anche se molto lungo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.