Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: prima apertura gear (sostituzione boccole-spessoramento)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di evo9reply
    Club
    non affiliato

Question prima apertura gear (sostituzione boccole-spessoramento)

come scritto nel titolo, è stata effettuata la sostituzione delle boccole, lo spessoramento, e l'ingrassaggio delle parti meccaniche del gearbox del mio m15a4 CA.
    ho riscontrato il problema che a gearbox chiuso nella prova di funzionamento a volte carica la molla e non si sgancia il pistone e altre volte non carica proprio.
    ho provato il settoriale in diverse posizioni, ho controllato che gli ingranaggi girassero liberi, ho provato, in una sede dove una boccola entrava a fatica, la boccola in teflon vecchia, ma niente non ho risolto.
    anche se è la prima volta non mi sembra di aver fatto un lavoro fatto male, ma non riesco a capire a cosa potrebbe imputarsi la cosa, aspetto pareri da voi più esperti grazie.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Che significa che ahi provato il settoriale in varie postizioni?? di posizione c'è ne solo una ovvero con la parte dentata verso il basso.
    come scorre il pistone nelle guide, batteria utilizzata, che molla monti?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.