Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Sostituzione motore High torque con High speed su CA36C blowback

  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito Sostituzione motore High torque con High speed su CA36C blowback

    Asg: CA36C blowback version
    Nuovo/usato
    6 mesi di vita circa

    problema: a causa della rottra della gabbietta motore il motore ha lavorato male durante una raffica ma il pignone si è usurato un pò..L'asg funziona perfettamente ma sebbene esegua una regolazione di fino sparando produce un rumore non esattamente pulito come piace a me sulle mie asg.. Così anzichè dilettarmi a sostituire il pignone che è a presione e nn voglio rischiare di piegare l'albero,vorrei sostituire direttamente il motore con un CA super high speed..Lo scopo è quello di ottenere un ROF di circa 16bbs/sec con una batteria 7,4 non esagerata..
    Al momento ottengo 16bbs/sec con una 9,6 1600mha.. con le 7,4 non vado oltre i 14/15bbs a piena carica e si parla di batteria da 3000mha 35c!
    Non essendo un esperto di motori HS mi chiedo se posso montarlo senza problemi pur avendo un fucile scarrellante (sforzo maggiore) e una configurazione (stando a qanto dichiarato nella scheda tecnica dell'asg) totalmente HT..In parole povere se ci monto un HS riesce a girare il tutto? Ne guadagnerei anche in termini di peso con una bella lipo da calcio!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 23/04/2011 a 12:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.