Asg: CA36C blowback version
Nuovo/usato
6 mesi di vita circa
problema: a causa della rottra della gabbietta motore il motore ha lavorato male durante una raffica ma il pignone si è usurato un pò..L'asg funziona perfettamente ma sebbene esegua una regolazione di fino sparando produce un rumore non esattamente pulito come piace a me sulle mie asg.. Così anzichè dilettarmi a sostituire il pignone che è a presione e nn voglio rischiare di piegare l'albero,vorrei sostituire direttamente il motore con un CA super high speed..Lo scopo è quello di ottenere un ROF di circa 16bbs/sec con una batteria 7,4 non esagerata..
Al momento ottengo 16bbs/sec con una 9,6 1600mha.. con le 7,4 non vado oltre i 14/15bbs a piena carica e si parla di batteria da 3000mha 35c!
Non essendo un esperto di motori HS mi chiedo se posso montarlo senza problemi pur avendo un fucile scarrellante (sforzo maggiore) e una configurazione (stando a qanto dichiarato nella scheda tecnica dell'asg) totalmente HT..In parole povere se ci monto un HS riesce a girare il tutto? Ne guadagnerei anche in termini di peso con una bella lipo da calcio!