Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Scar VFC: Problemi di hop up

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    ma poi sgranare un vfc... non è così facile... e soprattutto dipende anche da che batteria lo usi... se monti 11,1v direttamente con la molla originale sta certo che il pistone avrà poca durata...
    monto le 7.4, preferisco stare tranquillo

@the nightrider: sono realista, almeno quando succedono certe cose evito la megasclerata direttamente in game.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stesso problema con il mio scar l CQC comprato sempre da Trallalla' a SM.
    Ho provato a cambiargli hop up con un systema, e canna di precisione addirittura. Beh... a 20 metri avra' una rosa di un metro........lo smonto e....... Sorpresa delle sorprese: il gruppo hop up e' tutto crepato.
    Quindi penso ci siano delle notevoli perdite d'aria e giochi vari.
    Ora, montavo anche il silenziatore dedicato vfc... a volte sparava cosi' "storto" che i pallini si impattavano contro il foro di uscita andando a fare delle traiettorie assurde.
    Ragazzi, voi che siete esperti, cosa potete consigliarmi per far si che la rosata si restringa notevolemente e risolvere i problemi di questo fucile?

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

secondo me hai trovato già tu il problema, se il gruppo hop up è crepato io ti consiglierei di cambiarlo, non solo, quando rimonti il gommino hop up taglialo di qualche millimetro in modo che non sbordi nella finestra del blocco canna.
    La prova comunque falla senza silenziatore perché anche a me faceva le bizze col silenziatore innestato, il buco di uscita dei pallini è molto piccolo e spesso il pallino tocca e viene deviato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io il gommino per farlo innestare bene (nel senso che provando a regolare vedo che la conchetta si forma perfettamente e in modo lineare) l'ho tagliato di un bel po', praticamente l'ho dimezzato. In questo modo entra molto facilmente e si innesta senza "allungarsi". Pero' e' la prima volta che applico una modifica del genere e non vorrei che magari ad averlo accorciato troppo fosse quello il problema, anche se non penso. Gip, tu cosa pensi?
    E altra cosa... e' normale che dopo 2 game il gruppo sia gia' tutto crepato?? a cosa e' dovuto? Magari ho stretto troppo le brugole che fissano il gruppo? (le ho strette abbastanza, ma non troppo!!!)

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

per il gommino non credo che sia un problema averlo tagliato, se il pallini prende l'effetto il pallino non ci sono problemi.
    il gruppo hop up non va stretto tra le brugole ma esse servono soltanto per non farlo uscire dalla sede, deve essere libero di molleggiare, se lo stringi non aderisce bene al gearbox e ovviamente perde aria non lavorando nel giusto modo.
    Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 23/05/2011 a 15:03

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cavolo cavolo cavolo, ecco quindi dove ho sbagliato. Quindi non e' da stringere come ho fatto io: in modo che non si muova nemmeno su e giu'. Ma stringere appena appena permettendo cosi' di molleggiare avanti e indietro?
    Quindi puo' essere anche questo il problema della rosata molto larga!
    Vediamo se ho capito..

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Essi caro!!! Io ho fatto il tuo stesso errore ... conseguenza nuovo hop-up ... poi cambio gommino con systema perchè il vfc è troppo morbido ma il systema deve essere leggermente tagliato perchè è più spesso ... le t vfc sono molto strette e mettendo un gommino di un'altra marca tende ad allargarsi!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Kikos, quindi anche a te si era crepato il gruppo e quindi i pallini andavano ovunque?
    E' crepato parecchio il mio, ma queste crepe non sono "aperte".
    Una volta cambiato era tutto ok?

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Si sono ripresentati seri problemi di Hop up al mio fucile.

Sono 3 giorni che la mattina ho un oretta da perdere e mi metto a sparare un po'. Beh, in 3 giorni non sono riuscito ad alzarlo.
    La regolazione sembra inesistente ed a volte, se regolato in un certo modo, il fucile spara 2 pallini per volta o non li pesca proprio.
    Sono riuscito a regolarlo decentemente ieri, oggi era tutto di nuovo sballato ed il fucile sparava di nuovo basso.

Soluzioni?

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

il problema della mancanza di regolazione dell'hop up può essere dato da 2 cose:
    1-I grani dell'outer barrel che tengono in sede il gruppo hop up si sono stretti e hanno allontanato il gruppo dal gear causando perdite; smonta la canna e con una brugola da 1.5 allarga o stringi lievemente o grani
    2-Il trooopo morbido gommino e il quasi inesistente pressore della VFC hanno tirato le ultime; cambia il gommino con un marui (vanno bene anche i G&G verdi), il pressore con un fishbone (quello con la forma strana a doppio semicono) o almeno un pressore decisamente più duro.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.