Allora adesso la decisione sta tutta tra MP5 Kurz e Scorpion data anche la difficile riperibilità dei caricatori dell' MP7.Tra le 2 l' MP5 mi piace di + come estetica e ha 1 caricatore da 200 pallini il tutto a 75 euro.Lo scorpion invece è full metal caricatore da 100 a 74 euro
Il caricatore da 100BBs è a tamburo, è un piccolo drum... Considera anche questo.
Il GB è quello da AEP alla fine, il drum potrebbe dare fastidio inserito nella fondina, i caricatori normali dove li rimedi? Senza contare che sono tutti monofilari; stesso dicasi per ricambi esterni.
Io andrei di MP5K, GB da ASG, caricatori reperibilissimi, dai mono ai maggiorati da 200 (e anche di più volendo... Ma in questo caso servono a poco), ricambi esterni bene o male ci sono, possibilità di upgradearlo meccanicamente...
[parere soggettivo Mode ON]E poi dai, è molto più bello della Vz.61[parere soggettivo Mode OFF]
Quindi dici di andare coll' Mp5 e non se ne parla +.Difatti avrei trovato anche la cinghia a 7 euro e un altro caricatore a 9 euro..........
io ho iniziato la mia carriera di softgunner usando ocme arma di backup l'mp5k della galaxy ma 200bb di caricatore sono troppo pochi e da ricaricare sono parecchio scomodi, ora uso un arma short che abbia i stessi caricatori della primaria, se uso m4/m16 mi porto dietro il compact seal o l'FN2000, se uso l'ak47 mi porto dietro lo spetnaz, avevo anche un aug, ma lo ho dato via proprio perchè non potevo avere una secondaria con lo stesso caricatore.
per la posizione uppo per il camelback, il cosciale con un asg schort può risultare scomodo in varie occasioni
Bhe cercando in fai da te ci sono molte guide su come maggiorare ulteriormente i caricatori per mp5. In sede ne abbiamo uno da mille bb (orrendo ma funzionale). Per la posizione cosciale credo che l'mp5 risulti scomodo se il caricatore è inserito.
Proprio quello che intendevo io!!!!
Invece con una cinghia dietro la schiena????
Sarebbe molto scomodo, immagina di dover tirar fuori l'MP5 da dietro un riparo, quando hai finito/non usi più l'arma primaria. Al massimo,con una cinghia dietro la schiena, la usi e c'attacchi la primaria quando passi alla secondaria, che deve essere sul davanti per la facilità con cui deve essere estratta.