Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Arma secondaria

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora adesso la decisione sta tutta tra MP5 Kurz e Scorpion data anche la difficile riperibilità dei caricatori dell' MP7.Tra le 2 l' MP5 mi piace di + come estetica e ha 1 caricatore da 200 pallini il tutto a 75 euro.Lo scorpion invece è full metal caricatore da 100 a 74 euro

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cino92 Visualizza il messaggio
    Allora adesso la decisione sta tutta tra MP5 Kurz e Scorpion data anche la difficile riperibilità dei caricatori dell' MP7.Tra le 2 l' MP5 mi piace di + come estetica e ha 1 caricatore da 200 pallini il tutto a 75 euro.Lo scorpion invece è full metal caricatore da 100 a 74 euro
    Il caricatore da 100BBs è a tamburo, è un piccolo drum... Considera anche questo.

Il GB è quello da AEP alla fine, il drum potrebbe dare fastidio inserito nella fondina, i caricatori normali dove li rimedi? Senza contare che sono tutti monofilari; stesso dicasi per ricambi esterni.

Io andrei di MP5K, GB da ASG, caricatori reperibilissimi, dai mono ai maggiorati da 200 (e anche di più volendo... Ma in questo caso servono a poco), ricambi esterni bene o male ci sono, possibilità di upgradearlo meccanicamente...

[parere soggettivo Mode ON]E poi dai, è molto più bello della Vz.61 [parere soggettivo Mode OFF]

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi dici di andare coll' Mp5 e non se ne parla +.Difatti avrei trovato anche la cinghia a 7 euro e un altro caricatore a 9 euro..........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

io ho iniziato la mia carriera di softgunner usando ocme arma di backup l'mp5k della galaxy ma 200bb di caricatore sono troppo pochi e da ricaricare sono parecchio scomodi, ora uso un arma short che abbia i stessi caricatori della primaria, se uso m4/m16 mi porto dietro il compact seal o l'FN2000, se uso l'ak47 mi porto dietro lo spetnaz, avevo anche un aug, ma lo ho dato via proprio perchè non potevo avere una secondaria con lo stesso caricatore.

per la posizione uppo per il camelback, il cosciale con un asg schort può risultare scomodo in varie occasioni

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Bhe cercando in fai da te ci sono molte guide su come maggiorare ulteriormente i caricatori per mp5. In sede ne abbiamo uno da mille bb (orrendo ma funzionale). Per la posizione cosciale credo che l'mp5 risulti scomodo se il caricatore è inserito.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Bhe cercando in fai da te ci sono molte guide su come maggiorare ulteriormente i caricatori per mp5. In sede ne abbiamo uno da mille bb (orrendo ma funzionale). Per la posizione cosciale credo che l'mp5 risulti scomodo se il caricatore è inserito.
    Beh può essere inserito in fondina scarico, dall'altra parte c'è la tasca portacaricatori, il tempo di armarlo e sei pronto

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Proprio quello che intendevo io!!!!

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Invece con una cinghia dietro la schiena????

Spina L'avatar di ds69
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cino92 Visualizza il messaggio
    Invece con una cinghia dietro la schiena????
    Sarebbe molto scomodo, immagina di dover tirar fuori l'MP5 da dietro un riparo, quando hai finito/non usi più l'arma primaria. Al massimo,con una cinghia dietro la schiena, la usi e c'attacchi la primaria quando passi alla secondaria, che deve essere sul davanti per la facilità con cui deve essere estratta.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.