Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Smontaggio Trigger guard (paragrilletto) classico da un g&g gr15?

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Unhappy Smontaggio Trigger guard (paragrilletto) classico da un g&g gr15?

    Ciao a tutti ragazzi,posseggo un g&g gr15..e customizzandolo un po qua e la,volevo cambiare il Paragrilletto..soltanto che ho un problema come molti hanno avuto da quanto ho visto in vari topic..
    p.s. Apro questo topic perchè forse al mio fucile è diverso da altri a quanto ho capito..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   22042011114.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   110.8 KB 
ID: 88263Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   22042011113.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   90.8 KB 
ID: 88264

    Il mio problema è solamente dove ho cerchiato di rosso, perchè l'altra spina è semplice,con un martelletto e una brucola faccio pressione e dall'altro buco fuoriesce..
    Ma..dove ho cerchiato di rosso non è possibile lo stesso lavoro..perchè non c'è l'altro buco..mio padre dice che è una: "spira a espansione"
    Al contrario di altri fucili che il pargrilletto standard li è a molla e basta premerlo per farlo uscire..qui no..

    Non ho davvero la piu pallida idea di come levarla..

    Rimango in atteso di uan sperata risposta positiva magari di chi l'ha cambiato..
    ROGER.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Provare a portarlo verso di te o, levare la spina dall altra e cercare di toglierlo avendo un Po di forza e oscillando

  3. #3
    Spina L'avatar di enigmaluce
    Club
    Legio Canavesana
    Iscritto il
    07 Jun 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    recati in ferramenta e chiedigli un levagrani; il più piccolo che hanno e non dimenticare di prenderti il manubrio per fissare il levagrani. Costo totale 15 euri.
    Se anche tu riesci così per favore + rip per me

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enigmaluce Visualizza il messaggio
    recati in ferramenta e chiedigli un levagrani; il più piccolo che hanno e non dimenticare di prenderti il manubrio per fissare il levagrani. Costo totale 15 euri.
    Se anche tu riesci così per favore + rip per me
    Sincero,giusto per mettere un paragrilletto mi sembra un po troppo costosa come soluzione, Grazie comunque!
    Ultima modifica di #rozzo#; 23/04/2011 a 00:21

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    di solito una è una spina passante mentre l'altra è un perno con sotto una molla che basta spingere per chiudere e permettere di sganciare il paragrilletto.

    se nel tuo caso non è a molla ma è na spina ti tocca forare il guscio dall'altra parte cosi da batterla fuori...

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Fino alla fine, per non rischiare forzando o altro nello spaccare proprio il "pirulicchio" del guscio..
    Sono paassato ai rimedi hard!
    Ho segato completamente il vecchio paragrilletto in modo che si levi, e ho levato anche quella spina..
    Il bello poi è stato dopo: tutto convinto vado per mettere il trigger guard a V,ed ecco che non è delle dimensioni per il guscio del mio fucile,diamine!
    Ancora rimedi hard: allargo di poco il buchino e poi va!
    Sporco lavoro ma efficace!

    P.S. NON CONSIGLIO L'ACQUISTO DEL TRIGGUER GUARD A V AI POSSESSORI DEL GR15 G&G AMMENOCHE FACENDO MODIFICHE COME FATTE DA ME!
    Ultima modifica di #rozzo#; 24/04/2011 a 18:02

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    sicuro che i gusci siano g&g? mai avuto di sti problemi sui miei...

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sicuro che i gusci siano g&g? mai avuto di sti problemi sui miei...
    Yes,sono gli originali..mai cambiati da dicembre quando l'ho comprato..sono i nuovi modelli di g&g non so se li conosci..

  9. #9
    Spina
    Club
    gas
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Apr 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io per smontarlo ho preso una chiave a brugola molto piccola l'ho arroventata è ho creato un foro passante, ho eliminato la plastica in eccesso e con il trapano con la punta da 3 ho allargato il foro.
    ora si puo' togliere con un cacciavite di misura adeguata ed un martello nello stesso modo di quello posteriore.
    problema risolto

  10. #10
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo Oliverio Visualizza il messaggio
    io per smontarlo ho preso una chiave a brugola molto piccola l'ho arroventata è ho creato un foro passante, ho eliminato la plastica in eccesso e con il trapano con la punta da 3 ho allargato il foro.
    ora si puo' togliere con un cacciavite di misura adeguata ed un martello nello stesso modo di quello posteriore.
    problema risolto
    E' un thread di 3 anni fa, un po' tardi per rispondere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paragrilletto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.