Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M15A4 Rifle CA - Mi fa sempre 50 m/s !

Spina
    Club
    asdasd

Predefinito M15A4 Rifle CA - Mi fa sempre 50 m/s !

ciao,

comincia veramente a rovinarmi il quieto vivere... questo m15a4 rifle ca andava benissimo, certo dopo 3 anni di utilizzo sfrenato qualcosa si sarà consumato, suppongo, visto che ormai l'estate scorsa notai un calo drastico di prestazioni e misurandolo notai che faceva si e no 50 ms scarsi...

bè di mesi ne sono passati e cominciai subito con il cambiarli il gommino del hop up, visto che la regolazione ormai non influiva, e subito dopo il gruppo aria con un bore up kit silenziato systema, e una m100 dopo averlo provato ... 50 massimo 60-65 metri al secondo ( sempre provati con 0.25 ) =(.

bè prendo altri fucili, me ne sbatto un pò, poi mi torna in mente di metterlo apposto ... bè leggo un pò in giro sul forum qui, e vedo che sto kit aria che avevo messo non sono certo "famosi" per tenere molto. al che prendo pezzo per pezzo area 1000 systema, cilindro, pistone, testa pistone testa cilindro, e spingi pallino tutto systema, questo pomeriggio non avendo nulla da fare monto il tutto, e cambio il gommino del hop up ( che era stato " recuperato " al tempo) con uno systema dò una pulita alla canna, e riprovo:

50 ms media, massimo 63 ( ho provato a spingere l'hopup a t contro il gearbox, a metterci spessori e altro ma al massimo mi fà "continuare" a sparare piu sui 63 ms che sui 50 ... ma niente di che.

a questo punto mi/vi chiedo, cosa potrei fare per farlo funzionare in maniera decente... visto che non ho messo " ciofecche" di pezzi, e non ho mai avuto troppi problemi a mettere apposto fucili ( peccato che tutti m4 nel mio caso).

che non abbia cambiato del gruppo aria c'è solo la l'asta spingi pallino, è possibile che essendo consumata, sbattuta, rovinata ecc influisca così tanto sul rendimendo ?

oh, ragazzi aiutatemi che mi sono veramente, rotto i c******i di spenderci soldi sopra e vedere che continua a non sparare un benamato c***o! per favore !

ciaz

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

andando per esclusione :

1)gruppo testa pistone : cilindro : testa cilindro = verificane la tenuta
    2)verifica la tenuta dello spingipallino

se non sono quì le cause allora puoi provare con

3)(anche se già lo hai fatto) rivedere la tenuta del giunto gear box hop up
    4)allineamento hop up gear box
    5)t hop up completa che potrebbe perdere

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito

3 anni di uso sfrenato eh..........
    molla snervata?!?!? o forse spingipallino consumato e che non chiude tanto....... che molla hai?

Spina
    Club
    asdasd

Predefinito

bé c'è una m100 systema nuova.... ho provato la tenuta del gruppo aria ( escluso spingi pallino ) e tiene, a farlo con lo spingi pallino dovrebbe tenere uguale ? perchè non avendo oring lo spingi non tiene perfettamente... boh,

quindi se la leva spingi pallino è rovinata un pò dal usura non può essere quella ?

se no rimane l'hop up a t della ca ( che è ancora quello ) non so forse dà cambiare ?

grazie, ciaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quaz
    bé c'è una m100 systema nuova.... ho provato la tenuta del gruppo aria ( escluso spingi pallino ) e tiene, a farlo con lo spingi pallino dovrebbe tenere uguale ? perchè non avendo oring lo spingi non tiene perfettamente... boh,

quindi se la leva spingi pallino è rovinata un pò dal usura non può essere quella ?

se no rimane l'hop up a t della ca ( che è ancora quello ) non so forse dà cambiare ?

grazie, ciaz
    prova anche con lo spingi... però se tu perdi quasi 50 m/s nn può dipendere solo dallo spingi... credo che sia piu un problema di allineamento hop up gb o anche solo la t hop up.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

se hai smontato diverse volte la canna potrebbe essere che la t hop up comincia ad avere gioghi e quindi perde ..... ho avuto lo stesso problema su un classic .... potresti provare con una t systema

Spina
    Club
    asdasd

Predefinito

bè difatti, provato prima se metto la canna e hopup a t del mio altro m15ris ( bè sempre usato parecchio ) fà sui 75 .... ma non ci siamo ancora dovrebbe far di piu con cosa ha su mi pare!

mah

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.