Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Testa Pistone: qual è la migliore?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    abs rinforzato? me ne mostri una?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lol...+

ram, presente all' abm?

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Mah! allora, la testa pistone diventa importante quando inizi ad avere raffiche elevate (io con il mio fucilino da 45BB/s ho ho distrutto una element in abs in meno di 100bb) ma se il tuo è un fucile " normale" una in abs anti vuoto o rinforzata non cambia nulla, vanno benissimo . Quelle rinforzate sono di solito o quelle tipo element, che hanno la filettatura di metallo così l'abs nn si spana, oppure delle stronz*** che ti vendono per rinforzate ma non cambia nulla eccetto il prezzo.

Per quanto riguarda l'antivuoto tutte quelle in commercio sono tali, solo la marui continua a montare sui suoi pistoni teste non antivuoto.

Comunque resta il fatto che fino a che hai un fucile normale ti consiglio o quelle tipo T&T in duracon o syntesis in policarbonato ( evita le area 1000 della systema, non valgono quello che sono) se le prestazioni del fucile iniziano ad essere elevate puoi passare a una lonex in ergal che è fantastica!
    Io ora uso la syntesis in ergal con doppio o-ring modificata(è Ottima!)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

45bbs?
    wao, fai un salto in tech center, c'è un 3d nel quale si raccolgono i video dei nostri schioppi e il tuo non puo mancare........................................... .

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Conoscendo la meccanica ti posso dire che l'ABS rinforzato non è altro che plastica mischiata con una percentuale di fibra di vetro, questo la rende più dura ma alo stesso tempo "fragile" agli utri, secondo me metti su una in alluminio e vai tranquillo!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ Visualizza il messaggio
    Conoscendo la meccanica ti posso dire che l'ABS rinforzato non è altro che plastica mischiata con una percentuale di fibra di vetro, questo la rende più dura ma alo stesso tempo "fragile" agli utri, secondo me metti su una in alluminio e vai tranquillo!!
    Quelle in alluminio sono troppo casinare "io le odio", e fin'ora non ho mai visto una testa pistone rotta...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Già nemmeno io ho mai visto teste pistone rompersi... Nemmeno quando si era accidentalmente svitata dal pistone si è rotta!!!!!

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

l'unica testa pistone rotta che ho visto è una g&p bianca (quella che monta di base il tank) crepata dopo un'annetto con una raffica di circa 26bb/s.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi intrufolo per fugare un dubbio, quelle che vengono vendute come teste silenziate invece?
    Son balle fiorite o servono davvero a qualcosa?

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Quelle in alluminio sono troppo casinare "io le odio", e fin'ora non ho mai visto una testa pistone rotta...
    Il fatto che tu le odi non vuol dire che non siano buone.... e se non ne hai mai viste rotte non vuol dire che non possa succedere.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads187241-Testa-Pistone-qual-è-la-migliore

pistone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.