lol...+
ram, presente all' abm?
Mah! allora, la testa pistone diventa importante quando inizi ad avere raffiche elevate (io con il mio fucilino da 45BB/s ho ho distrutto una element in abs in meno di 100bb) ma se il tuo è un fucile " normale" una in abs anti vuoto o rinforzata non cambia nulla, vanno benissimo . Quelle rinforzate sono di solito o quelle tipo element, che hanno la filettatura di metallo così l'abs nn si spana, oppure delle stronz*** che ti vendono per rinforzate ma non cambia nulla eccetto il prezzo.
Per quanto riguarda l'antivuoto tutte quelle in commercio sono tali, solo la marui continua a montare sui suoi pistoni teste non antivuoto.
Comunque resta il fatto che fino a che hai un fucile normale ti consiglio o quelle tipo T&T in duracon o syntesis in policarbonato ( evita le area 1000 della systema, non valgono quello che sono) se le prestazioni del fucile iniziano ad essere elevate puoi passare a una lonex in ergal che è fantastica!
Io ora uso la syntesis in ergal con doppio o-ring modificata(è Ottima!)
45bbs?
wao, fai un salto in tech center, c'è un 3d nel quale si raccolgono i video dei nostri schioppi e il tuo non puo mancare........................................... .
Conoscendo la meccanica ti posso dire che l'ABS rinforzato non è altro che plastica mischiata con una percentuale di fibra di vetro, questo la rende più dura ma alo stesso tempo "fragile" agli utri, secondo me metti su una in alluminio e vai tranquillo!!
Già nemmeno io ho mai visto teste pistone rompersi... Nemmeno quando si era accidentalmente svitata dal pistone si è rotta!!!!!
l'unica testa pistone rotta che ho visto è una g&p bianca (quella che monta di base il tank) crepata dopo un'annetto con una raffica di circa 26bb/s.
Mi intrufolo per fugare un dubbio, quelle che vengono vendute come teste silenziate invece?
Son balle fiorite o servono davvero a qualcosa?
![]()
![]()
![]()