Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: tutorial modifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito tutorial modifiche

se qualcuno ha dei tutorial interessanti da esporre lo faccia qui!!!! spero di ricevere molte idee per personalizzare i fucili e le pistole, esponete anche foto per capire meglio il lavoro finito!!!!!!

Club

Predefinito

vi aspetto numerosissimi!!!!!![img][/img]

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

di tutorial ci sono quelli di meccanica.
    per l'estetica basta avere i soldi e comprarsi i pezzi.
    sarebbe sensato se tu ci dicessi che modelli hai e che ti scorressi per bene la sezione custom per vedre i più svariati accessori montati.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a breve postero le foto del mio gingillo tutto pittato.
    se il lavoro che ho fatto vi soddisfa, magari con il benestare del forum potrei scrivere un paio di righe sul tema delle colorazioni e dell aerografo!!!!

Club

Predefinito

a kaine: i tutorial di meccanica vanno molto bene!!! poi è logico che per l'estetica servono altri pezzi, comunque per ora di pistola ne ho una molto scadente e per procedere con un nuovo acquisto mi sevono consigli anche perchè poi vorrei midificarla ed ecco il perchè ho aggiunto questo nuovo argomento!
    a coassiale: saremo molto onorati di vedere le foto e apprendere la tecnica delle colorazioni, aspettiamo al più presto il tutorial!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

modificare una pistola... se sei un novizio mi concentrerei più sul prendere un buon fucile e imparare a maneggiare e modificare quelli.
    per le pistole l'utilizzo è molto limitato quindi anche a modificarle non ne ricavi un gran vantaggio in termini di gioco.

Club

Predefinito

hai ragione...ma il messaggio diceva "modificare pistole e fucili"..... sarebbe bello iparare a modificare sia pistole che fucili indifferentemente.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

indubbiamente, ma io punterei prima a saper modificare bene il tuo fucile e una volta che avrai imparato a farlo da farlo funzionare alla perfezzione e senza nessun intoppo, vai tranquillo che di tempo ne sarà già passato un bel po'.

poi per le pistole oltre valvola carrelo in metallo e canna di precisione altro non c'è.
    per gli elettrici invece è un continuo imparare.

Club

Predefinito

ringrazio per il consiglio ma prima di acquistare un fucile accetterei dei suggerimenti inoltre ribadisco: mandateci molti tutorial per modificare i fucili...ci saranno senz'altro utili! aspettiamo fiduciosi

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guerrigliero91
    ringrazio per il consiglio ma prima di acquistare un fucile accetterei dei suggerimenti inoltre ribadisco: mandateci molti tutorial per modificare i fucili...ci saranno senz'altro utili! aspettiamo fiduciosi
    ma non si fa prima (parlo sia di fucili che pistole) cercare nella sezione custom i fucili/pistole che più ti colpiscono e postare un sano: "che pezzo hai montato? che meccanica monta?". inoltre tra i vari funs club trovi molti documenti utili. spero di esserti stato utile a meno che non abbia frainteso la tua richiesta di tutorial; in quel caso mi scuso. :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.