Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: tutorial modifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito tutorial modifiche

se qualcuno ha dei tutorial interessanti da esporre lo faccia qui!!!! spero di ricevere molte idee per personalizzare i fucili e le pistole, esponete anche foto per capire meglio il lavoro finito!!!!!!

Club

Predefinito

vi aspetto numerosissimi!!!!!![img][/img]

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

di tutorial ci sono quelli di meccanica.
    per l'estetica basta avere i soldi e comprarsi i pezzi.
    sarebbe sensato se tu ci dicessi che modelli hai e che ti scorressi per bene la sezione custom per vedre i più svariati accessori montati.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a breve postero le foto del mio gingillo tutto pittato.
    se il lavoro che ho fatto vi soddisfa, magari con il benestare del forum potrei scrivere un paio di righe sul tema delle colorazioni e dell aerografo!!!!

Club

Predefinito

a kaine: i tutorial di meccanica vanno molto bene!!! poi è logico che per l'estetica servono altri pezzi, comunque per ora di pistola ne ho una molto scadente e per procedere con un nuovo acquisto mi sevono consigli anche perchè poi vorrei midificarla ed ecco il perchè ho aggiunto questo nuovo argomento!
    a coassiale: saremo molto onorati di vedere le foto e apprendere la tecnica delle colorazioni, aspettiamo al più presto il tutorial!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

modificare una pistola... se sei un novizio mi concentrerei più sul prendere un buon fucile e imparare a maneggiare e modificare quelli.
    per le pistole l'utilizzo è molto limitato quindi anche a modificarle non ne ricavi un gran vantaggio in termini di gioco.

Club

Predefinito