Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sfere granata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito sfere granata

ciao ho una granata della d boys per il lanciagranate solo che per sbaglio ho fatto uscire le sferette dalle loro sedi le ho ritrovate ma quando le metto sfuggono alla loro sede mi potreste spiegare come si mettono? grazie anticipatamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

presumo che il funzionamento sia identico a tutte le altre granate (granate da m203 suppongo e non bombe a mano) quindi i cuscinetti sono poco più che appoggiati nel loro incavo, come mi hanno consigliato a me con le granate smk, passa del grasso intorno alla gabbia dei cuscinetti, che essendo collosa come sostanza dovrebbe frenare l'uscita accidentale delle sfere (o evitare che parta insieme ai bb se hai caricato troppa pressione)

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

quanto devo tenere la bomboletta di gas sulla valvola??? a si le ho ingrassate purtroppo avevo solo grasso di foca vabene lo stesso? grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

letto la guida alle granate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.