Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: I soliti idioti..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bOOmber Visualizza il messaggio
    ancora....
    mi verrebbe voglia di sadomizzarli con le loro belle "armi softair" sul loro bel Cu*o
    e la gente inizia a pensare sempre più male di noi: una mia vicina di casa passando di fronte al mio garage mi ha guardato in un modo...
    anche dopo avergli spiegato che erano giocattoli per giocare.

C.V.D. ...

Eta out.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Non è vero Night, e lo sai bene, chi chiede ha sempre ricevuto una mano da chi ha avuto la fortuna di iniziare prima e fare più esperienza.....
    Sai che non parlavo di voi Mirko,dato che siete uno dei pochi club(anzi credo l'unico) che conosco che si è sempre offerto di insegnarci le cose solo per amicizia.
    Era un discorso più generale....come avrai notato fioccano i corsi a pagamento ma non ci sono mai corsi organizzati gratis dai club blasonati,quasi che si debba sempre far pagare queste cose.
    Oppure ci sono quei club dove i "big" al loro interno non condividono la loro esperienza con i novizi,che vengono spesso usati come "carne da cannone" per "allenare" i vari team agonistici.

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ..ma la mia paura è...quanto gli durerà la passione per fare qualcosa di costruttivo? avranno la voglia di giocare e organizzare il Clan Battlemech nei prossimi anni?
    Ehhhhh,quella è pure la mia paura...io vedo con i giovani che abbiamo in squadra,sono seri,presenti a riunioni e giocate,ma per quanto riguarda la gestione del team o la volontà di organizzare LORO qualcosa,non se ne parla....
    E dire che alcuni di loro giocano esattamente dallo stesso tempo che gioco io,evidentemente il fatto di avere gente adulta che gestisce queste cose per loro è una sicurezza,ma pure un freno.
    A volte mi chiedo se non ci fossimo Jack,io o mio fratello a tirare un pò la carretta,se loro continuerebbero a giocare o a tirare aventi il team.
    Ai posteri l'ardua sentenza...

@etabeta

purtroppo è vero...quelli che vengono sui forum(e sono già tanti..) sono una minima parte di quelli che si vede giocare nei boschi o frquentare i vari negozi.
    E spesso,quelli che hanno il "coraggio" di frequentare i forum,o capitano in forum "discutibili"(ogni tanto ne trovo qualcuno da far accapponare la pelle..) oppure magari vengono "rimbalzati".
    C'è da lavorare su questa cosa...ma ci deve lavorare sopra un pò tutto l'ambiente sopra....perchè questi giovani giocatori hanno letteremente in mano il futuro del softair,dato che la loro "sregolata" presenza può essere causa di grossi danni,e nel frattempo sono anche loro che continueranno la "stirpe" dei softgunnrs negli anni a venire.
    Di sicuro è un fenomeno a cui non si era preparati e che si deve affrontre in maniera seria,cosa di cui non sono sicuro ci sia tutta questa volontà,dato che di proposte serie in questo senso non ne ho mai sentite(a parte la buona volontà dei singoli...).

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Mah...nel mio club sono appena entrati 4 ragazzi di 18 anni e le giocate dell'ultimo mese sono state fatte tutte per insegnare a loro.
    La settimana scorsa abbiamo fatto una sera a casa mia dalle 9 a mezzanotte per spiegare il gioco, la finalità, come ci si deve comportare dentro un gruppo.
    Loro sono rimasti molto contenti.
    Ma tutto ciò è, per me ed il mio club, la normalità.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Uhm... no. Ciò che invece di cui non ci si accorge è che il soft air non è rappresentato nella sua totalità nè sui forum nè sui siti internet come il mio, perchè i ragazzi, quelli cui ci si dovrebbe rivolgere, li si trova sui campi e nei boschi oppure nei negozi di soft air.
    E' a loro che io ho cercato di rivolgermi e, almeno, per quanto mi riguarda, "li ho portato sulla retta via" ove per retta via non si deve intendere "fare ciò che piace a me", ma fare ciò che deve essere fatto come (pur) minima precauzione o scelta di buon senso.
    E mentre chi avrebbe qualche cosa da dire si ostina a cercare di farlo sui forum o sui siti (come anche il mio) quelli che dei siti non gliene può fregare di meno perché al massimo gli interessa il mercatino o la rassegna fotografica, se la giocano come ritengono di avere capito essere corretto.

Chi ha ragione e chi farà il futuro del soft air? Secondo me chi parla con queste persone sui campi. E se le cose che gli dice sono quelle corrette (da un punto di vista giuridico, legale, amministrativo, assicurativo, etc. etc. ...) forse otterrà giocatori seri e consapevoli, in altro modo, otterrà comunque giocatori seri e consapevoli rispetto ai criteri impartiti che possono comprendere, addirittura, figure gerarchicamente indicate (capitani e tenenti vari...).

Tornando IT rispetto al topic, vorrei dire una cosa: periodicamente escono articoli in cui giornalisti più o meno informati su cosa è il soft air, fanno cronaca scrivendo amenità di ogni genere per quanto riguarda il soft air.
    Non ve la prendete tanto, perchè fa parte del diritto di cronaca.
    Avviene anche quando ci sono omicidi, rapine, etc. etc. ove siano usate armi vere. E giù a dare di penna contro l'industria delle armi o la circolazione delle stesse, come se a sparare fossero le armi e non le persone che le impugnano.
    E' la stessa cosa con il soft air: le repliche fanno ciò che chi le impugna gli fa fare.
    Non sono le repliche a fare il softgunner e il soft air.
    Quindi, per fare discorsi maturi di più ampio respiro, si dovrebbe cominciare con smettere di piangersi addosso o pensare che se due cretini cerebrolesi sparano da una finestra allora non si giocherà più a softair.

A soft air si smetterà di giocare quando succederà qualche cosa di veramente grave, o quando qualcuno deciderà di regolamentarlo per ciò che è e non per gli strumenti che si impiegano: ma sempre e solo nell'ambiente "soft air"....
    This!!!

Io lo appenderei in sala riunioni.....grazie Eta!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.