nell'articolo scrivono che sono stati rilasciati e i "genitori, ora stanno riflettendo se sia il caso di procedere legalmente per quanto accaduto"...probabile che facciano decadere tutto e loro siano solo segnalati...!![]()
nell'articolo scrivono che sono stati rilasciati e i "genitori, ora stanno riflettendo se sia il caso di procedere legalmente per quanto accaduto"...probabile che facciano decadere tutto e loro siano solo segnalati...!![]()
Solo una parola: IMBECILLI.
Perchè per ammazzare il tempo non sono andati a giocare a pampano sugli scogli?
Era meglio parlare di ruggero
....da luglio imporranno la vendita di ASG solo ai maggiori di 16 anni....
tanto arrivano i Bimbiminkia maggiorenni
....bah...sparare a dei BAMBINI poi.....un mesetto in galera farebbe solo bene a questi due imbecilli.
Ma cazzarola... Ogni volta che capita una roba del genere sembra quasi che la colpa sia delle Armi da Softair, e non di chi commette il gesto.
Il vero problema è che quando questa gente fa una ca..ata del genere poi i giornali prendono
la palla al balzo per sollevare critiche e fare notizia.
Armi da softair... Sono piccoli accorgimenti per far sembrare le asg vere armi, trucchi sempre usati dai giornalisti.
E' questa la cosa che non sopporto, la gente che poi legge l'articolo generalizza e pensa che i softgunner siano degli imbecilli e dei guerrafondai
che hanno a disposizioni delle armi vere e proprie e che le usino contro tutti quelli che passano,
questo a causa dei giornalisti, di chi fa la ca..ata che finisce sul giornale e della gente che lo legge che molto
spesso non ha del senso critico per poter analizzare la faccenda con più serietà e capire che il 99.99% di chi gioca a softair è gente responsabile.
Se anche chi leggesse il giornale avesse questo senso critico non dovremmo preoccuparci di questi articoli, ma dato che il mondo è pieno di
ignoranti non c'è molto da fare, possiamo al massimo scrivere un commento su questo thread e sperare inutilmente che qualcuno che abbia letto
l'articolo legga anche questo thread e cambi opinione, ma le probabilità che ciò accada sono prossime allo 0
possibile che ogni volta che viene riportata una notizia come questa..(ad occhio una al mese...) scatta la solita discussione, con commenti tutti uguali; i gionalisti disinformati, il soft air messo in cattiva luce, tutti ci vogliono male ecc ecc.
sinceramente il giornalista a fatto il suo lavoro; informare ne più ne meno, con cosa sparavano quei 2 cretini? con armi da soft air (per fortuna...se avessero usato carabine a aria compressa da 7j sarebbe stato peggio per i bambini) che doveva scrivere? mica a tirato in ballo il nostro gioco, siamo noi softgunner che abbiamo la sindrome da calimero (siamo brutti e neri e non ci vogliono).
ps. " 99.99% di chi gioca a softair è gente responsabile."...see ma dove vivi? la percentuale (purtroppo ) di gente responsabile è molto bassa!!!