Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: I soliti idioti..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Uhm... no. Ciò che invece di cui non ci si accorge è che il soft air non è rappresentato nella sua totalità nè sui forum nè sui siti internet come il mio, perchè i ragazzi, quelli cui ci si dovrebbe rivolgere, li si trova sui campi e nei boschi oppure nei negozi di soft air.
    E' a loro che io ho cercato di rivolgermi e, almeno, per quanto mi riguarda, "li ho portato sulla retta via" ove per retta via non si deve intendere "fare ciò che piace a me", ma fare ciò che deve essere fatto come (pur) minima precauzione o scelta di buon senso.
    E mentre chi avrebbe qualche cosa da dire si ostina a cercare di farlo sui forum o sui siti (come anche il mio) quelli che dei siti non gliene può fregare di meno perché al massimo gli interessa il mercatino o la rassegna fotografica, se la giocano come ritengono di avere capito essere corretto.

    Chi ha ragione e chi farà il futuro del soft air? Secondo me chi parla con queste persone sui campi. E se le cose che gli dice sono quelle corrette (da un punto di vista giuridico, legale, amministrativo, assicurativo, etc. etc. ...) forse otterrà giocatori seri e consapevoli, in altro modo, otterrà comunque giocatori seri e consapevoli rispetto ai criteri impartiti che possono comprendere, addirittura, figure gerarchicamente indicate (capitani e tenenti vari...).

    Tornando IT rispetto al topic, vorrei dire una cosa: periodicamente escono articoli in cui giornalisti più o meno informati su cosa è il soft air, fanno cronaca scrivendo amenità di ogni genere per quanto riguarda il soft air.
    Non ve la prendete tanto, perchè fa parte del diritto di cronaca.
    Avviene anche quando ci sono omicidi, rapine, etc. etc. ove siano usate armi vere. E giù a dare di penna contro l'industria delle armi o la circolazione delle stesse, come se a sparare fossero le armi e non le persone che le impugnano.
    E' la stessa cosa con il soft air: le repliche fanno ciò che chi le impugna gli fa fare.
    Non sono le repliche a fare il softgunner e il soft air.
    Quindi, per fare discorsi maturi di più ampio respiro, si dovrebbe cominciare con smettere di piangersi addosso o pensare che se due cretini cerebrolesi sparano da una finestra allora non si giocherà più a softair.

    A soft air si smetterà di giocare quando succederà qualche cosa di veramente grave, o quando qualcuno deciderà di regolamentarlo per ciò che è e non per gli strumenti che si impiegano: ma sempre e solo nell'ambiente "soft air"....
    This!!!

    Io lo appenderei in sala riunioni.....grazie Eta!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    ancora....
    mi verrebbe voglia di sadomizzarli con le loro belle "armi softair" sul loro bel Cu*o
    e la gente inizia a pensare sempre più male di noi: una mia vicina di casa passando di fronte al mio garage mi ha guardato in un modo...
    anche dopo avergli spiegato che erano giocattoli per giocare.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bOOmber Visualizza il messaggio
    ancora....
    mi verrebbe voglia di sadomizzarli con le loro belle "armi softair" sul loro bel Cu*o
    e la gente inizia a pensare sempre più male di noi: una mia vicina di casa passando di fronte al mio garage mi ha guardato in un modo...
    anche dopo avergli spiegato che erano giocattoli per giocare.

    C.V.D. ...

    Eta out.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Mah...nel mio club sono appena entrati 4 ragazzi di 18 anni e le giocate dell'ultimo mese sono state fatte tutte per insegnare a loro.
    La settimana scorsa abbiamo fatto una sera a casa mia dalle 9 a mezzanotte per spiegare il gioco, la finalità, come ci si deve comportare dentro un gruppo.
    Loro sono rimasti molto contenti.
    Ma tutto ciò è, per me ed il mio club, la normalità.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.