Ok ragazzi dopo tante discussioni scritte riguardo il g36k con ottica 3X30 della JG so abbastanza informazioni per decidere (ma come al solito c'è sempre l'indecisione)
Un mio caro amico ha un M4 S-System della Golden Bow (nessun pezzo cambiato)
Mentre io ho raccolto abbastanza informazioni riguardanti il G36K con ottica 3X30 della Golden Bow
Io l' ASG M4 S-System lo conosco abbastanza bene (visto che il mio amico me l'ha prestato per 3 giorni) e devo dire che come resistenza è ottimo (essendo un full metal tranne il calcio ) abbastanza preciso per i miei gusti e non troppo pesante e molto maneggevole e nel suo piccolo è anche bello come forma
Il G36K l'ho visto in negozio, un pochino più pesante ma è ok. L'Ottica non è il massimo ma è abbastanza buona per le partitelle fra amicile plastiche a primo impatto mi sembrano ottime anche se il caricatore mi sembra fragile
per la precisione ho visto dei video di youtube e ho visto che è molto più preciso del M4 e sicuramente il caricatore contiene molti più colpi.
Quindi a questo punto :
M4 S-System VS. G36K Scope Version
Chi vince ?
P.S. ricordo che faccio SoftAir non a scopo sportivo, ma solo come passa tempo, anche se più in là forse voglio cercare di entrare in un Club. In pratica : Sono alle prime armi![]()