Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Asg

Spina
    Club
    Non affiliato

Post Asg

Ok ragazzi dopo tante discussioni scritte riguardo il g36k con ottica 3X30 della JG so abbastanza informazioni per decidere (ma come al solito c'è sempre l'indecisione )

Un mio caro amico ha un M4 S-System della Golden Bow (nessun pezzo cambiato)

Mentre io ho raccolto abbastanza informazioni riguardanti il G36K con ottica 3X30 della Golden Bow

Io l' ASG M4 S-System lo conosco abbastanza bene (visto che il mio amico me l'ha prestato per 3 giorni) e devo dire che come resistenza è ottimo (essendo un full metal tranne il calcio ) abbastanza preciso per i miei gusti e non troppo pesante e molto maneggevole e nel suo piccolo è anche bello come forma

Il G36K l'ho visto in negozio, un pochino più pesante ma è ok. L'Ottica non è il massimo ma è abbastanza buona per le partitelle fra amici le plastiche a primo impatto mi sembrano ottime anche se il caricatore mi sembra fragile per la precisione ho visto dei video di youtube e ho visto che è molto più preciso del M4 e sicuramente il caricatore contiene molti più colpi.

Quindi a questo punto :

M4 S-System VS. G36K Scope Version

Chi vince ?

P.S. ricordo che faccio SoftAir non a scopo sportivo, ma solo come passa tempo, anche se più in là forse voglio cercare di entrare in un Club. In pratica : Sono alle prime armi

Spina L'avatar di ds69
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Beh ti sei risposto da solo: a questo punto meglio il G36k, è, a tuo dire, più preciso e il caricatore contiene più colpi, anche se quest'ultimo punto è relativo: ci sono caricatori maggiorati.
    Che dire, io fossi in te prenderei il G36, perché oramai l'M4 lo hanno tutti, e se è vero che i pezzi li trovi anche dall'ambulante sotto casa, è vero anche che è brutto vedere 7 giocatori su 10 con un M4 in mano.
    Comunque, per rompere un'attacco di un caricatore, ovvero l'attacco del fucile, penso ci voglia un bell'urto, un bel tonfo per terra: con un po' di attenzione durante i game, dato che li fai anche "a scazzius" invece che professionalmente, penso ti durerà per sempre

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Penso che queste domande vadano fatte nel 3D Sandbox, fatto apposta per evitare di aprire un sacco di threads tutti uguali...

Le considerazioni le devi fare tu, la precisione è quella per tutte e due le repliche, idem per la qualità costruttiva e gli interventi da farci sopra...

Caricatore M4 maggiorato (Stanag classico): 300BB
    Caricatore G36: 470BB

P.S. I calci negli M4 sono quasi tutti in abs, idem per quelli veri

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.