Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mimetica dei marines sovietici

  1. #1
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito Mimetica dei marines sovietici

    Ho dei dubbi circa la TTsKO usata dalla fanteria di marina del'urss. Su alcuni siti si dice che sia identica alla bdu ucraina, in altri si vede chiaramente che così non è. L'idea era di replicare con quanto di più facilmente reperibile un setup da marines sovietico, ed al di là di tattici vari avevo perplessità su questi due pattern




  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    ovvio che non è cosi. La Ttsko russa oltre non essere piu utilizzata (la prima risulta essere la TTSKO per l'aviazione) ha colori molto diversi da quella ucraina che risulta piu scura. Ovvio che in base all'anno di produzione ci sono cori leggermente diversi in quella russa cosi come le vsr. Io le ho entrambe

  3. #3
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    E questo a livello filologico. A livello pratico dici che la mimetica dell'aviazione, a parte il taglio anacronistico, è adatta per tale tipo di setup?

    Uhm... hai la ttsko della marina/aviazione? Mi potresti fare un raffronto tra esse e la bdu ucraina?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    appena ho tempo di fare le foto lo faccio

  5. #5
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    tranquillo niente fretta, fino a fine luglio non ho i soldi per permettermela

    nel frattempo mi autoquoto per i posteri

    A livello pratico dici che la mimetica attuale dell'aviazione (la prima delle foto che ho postato), a parte il taglio anacronistico, è adatta per tale tipo di setup?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.