guarda se il pignone del motore e consumato
guarda se il pignone del motore e consumato
Il kurz ha un mese e non è mai sceso in campo....è perfetto ^^
prova ad abbassare il conico in modo che il pignone ci metta meno a trovarlo e quindi non servira alzarlo l' unica e questa
Il conico non ha spessori, l'unica cosa è che non riesco a capire come regolarmi col fondello, (credo sia questo il punto) non so se sbaglio qualcosa nel stringere le 2 viti o nella brugola della regolazione dell'altezza o entrambe.
forse questo il problema il conico che non e spessorato quando il motore si gira si alza e di conseguenza il motore gira a vuoto, le 2 viti se sono quelle che penso non serve allentarle/stringerle e una questione dell altezza, prova a rispessorare il tutto poi vediamo![]()
Essendo che prima andava non so se sia dovuto a questo.
ciao, ho il tuo stesso identico problema, rimonto tutto e il motore si blocca, hai risolto? se si come?
Io non riesco proprio a rimontare il grilletto, non mi entra nei due buchetti insieme alla molla....mi scatta sempre o si muove (ci si deve fare parecchia forza per incastrarla)....
Qualcuno conosce un truccheto? non arrivo neanche al punto di usare la colla per tenerlo fermo....