Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: rimontare Grilletto mp5 kurz

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito rimontare Grilletto mp5 kurz

-MARCA E MODELLO: MP5 GALAXY
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Nuova, circa 2 settimane di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: nulla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Volevo ingrassare il ciufile però poi a gearbox aperto mi si è tolto il grilletto e non capisco come rimetterlo insieme alla sua mollettina; proprio adesso poi mi si sono tolti i cavi dalle loro sedi e non ricordo l'ordine dei faston Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img001.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   62.9 KB 
ID: 88155
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da mezz'ora, da quando ho aperto il gearbox " mi venga un crampo alle mani...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dato un occhio nell mp5 fc?
    magari ci sono foto o anche qualche problema gia risolto come il tuo...

Club
    Decima Regio

Predefinito

è la prima cosa che ho fatto ma non c'ho trovato nulla riguardante questo :/

Club
    Decima Regio

Predefinito

up

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vash niente up fuori dal mercatino come da regolamento dai...

Club
    Decima Regio

Predefinito

Ah caz non ricordavo chiedo venia :/ ma qua non vedo soluzioni Tex

ot. ordinato il masada

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io a memoria non ricordo come è montato il grilletto e non ho un mp5 con cui provare, bisogna aspettare che qualcuno scriva oppure trovare un 3d simile.
    hai cercato davvero bene sia qua che in mp5fc? perche mi sembra impossibile che non ci sia niente di pronto dato che è un problema abbastanza comune...

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: MP5 GALAXY
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Nuova, circa 2 settimane di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: nulla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Volevo ingrassare il ciufile però poi a gearbox aperto mi si è tolto il grilletto e non capisco come rimetterlo insieme alla sua mollettina; proprio adesso poi mi si sono tolti i cavi dalle loro sedi e non ricordo l'ordine dei faston Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img001.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   62.9 KB 
ID: 88155
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da mezz'ora, da quando ho aperto il gearbox " mi venga un crampo alle mani...
    è un comunissimo gear di 3^ Gen, come quello che montano g36 e aug e altri, hai 3 pezzi, il grilletto nero, un pezzo griglio in zama ed una mollettina. non è semplice da spiegare a parole, dovrebbe essere comunque una cosa automatica inserirlo, concentrati un attimo e vedrai che vien da solo )

Club
    Decima Regio

Predefinito

Esatto SbruFFo è formato come dici tu. Montando il pezzettino grigio col grilletto e sucessivamente incastarli sulla mollettina forse il pezzo grigio ci va ma la mollettina esce dalla sede :/ (poi mi lamentavo del grilletto del 2° gen...) vorrei capire come mettere la mollettina visto che se monto il grilletto senza di essa ci riesco :/

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    Esatto SbruFFo è formato come dici tu. Montando il pezzettino grigio col grilletto e sucessivamente incastarli sulla mollettina forse il pezzo grigio ci va ma la mollettina esce dalla sede :/ (poi mi lamentavo del grilletto del 2° gen...) vorrei capire come mettere la mollettina visto che se monto il grilletto senza di essa ci riesco :/
    OTTIMO se hai capito intanto come montare i due pezzettini... vediamo pian piano cerco di spiegarti come montare la mollettina. allora... se la guardi bene si dirama dalla spira in due parti, una è lunga e l'altra è più corta. la parte più corta la devi posizionare all'interno di una piccolissima fessura nel gear sopra al foro tondo dove fai entrare il grilletto nero, nella parte "bassa" del gear. dopo averla inserita giri il gear sottosopra e vedrai che questa "spunta" dalla fessura che ha la forma di una piccola goccia circa, non è un forellino rotondo ma ha la forma di una piccolissima goccia. a questo punto se hai posizionato correttamente la mollettina con la parte corta dentro al gear, prendi il grilletto nero e fallo entrare in sede, prendendo tra il perno del grilletto e il foro basso del gear, le spire della molla. la parte più lunga della mollettina va a posizionarsi automaticamente all'interno del grilletto che una volta posizionato farà leva. con la molla in posizione corretta, senti una leggera fatica nel far entrare il perno del grilletto in sede.

https://www.viper07.it/g36/guida_rim...earbox_g36.pdf

hehehe quante parole al vento, guarda qui che spiegano molto ma molto bene, scorri il pdf in basso e capirai sicuramente come rimontare il grilletto. ATTENZIONE!! purtroppo a differenza del gear di 2 gen che il grilletto una volta inserito "sta su da solo", questo salta fuori di continuo. dunque, o hai la fidanzata paziente come la mia che "me lo tiene" mentre chiudo il gear, o quando non c'è non serve far altro che chiudere il gear inserendo solamente la vite sulla parte ingranaggi per capirci, lasciarla un pò aperta, e aiutandoti con dei cacciaviti apri un pelo il gear quel tanto che basta per inserire i due pezzi senza problemi.

eh lo so non sono semplificativo propio per niente. spero riuscirari a richiudere il tutto auguriiiii!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sbruFFo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.