Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: M16/M4 sniper

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bald eagle

Predefinito M16/M4 sniper

Ciao a tutti.Devo cambiare arma(naturalmente ruolo SNIPER)e sono indeciso tra un elettrico e tra un ba.
    Per l'elettrico,con le dovute modifiche dite che possa divenire un fucile sia da sniping sia da assalto?Quali modifiche dovrei effettuare?
    Saluti
    Marino

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

un elettrico non potrà MAI essere un fucile da sniper.
    per quanto tu possa provare a silenziarlo/migliorarlo.

Vuoi fare lo sniper? un Bolt è d'obbligo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh non è d'obbligo ma è la scelta migliore, se intendi operare come sniper "puro". Un ruolo quindi abbastanza noioso che richiede pazienza e tattica, dove l'arma principale è l'invisibilità. Un BA ti consente di essere molto più silenzioso di un elettrico; in confronto al mio m4 (silenziato, per quel che vale..) il mio 96 (ripieno di isolante) non fa rumore, quasi. Comunque invece che lo sniper potresti immedesimarti in un marksman, un tiratore scelto. In tal caso un psg o, e qua qualcuno storcerà il naso a leggere tali asg in quest'area, un M16 o G3 opportunamente modificato andrebbe benone. Il fatto è che a tal punto, visto il j uguale per tutti, potresti anche usare un'arma prettamente d'assalto/cqb abbastanza precisa con ottica che andrebbe bene uguale...tirando le somme, per lo sniper puro si usa il BA.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Beh non è d'obbligo ma è la scelta migliore, se intendi operare come sniper "puro". Un ruolo quindi abbastanza noioso che richiede pazienza e tattica, dove l'arma principale è l'invisibilità. ....
    Questa affermazione puoi permettertela in Machine Gun Fun Club, NON qui.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nah, ho detto solo come stanno le cose. Per uno che si cimenta per le prime volte sicuramente lo sarà

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Ti sbagli di grosso, il ruolo dello sniper forse è uno dei migliori e non è noioso. Io ho iniziato da poco con un BA non mi annoio e faccio anche abbastanza HIT o sei portato se no ti ANNOI.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Scusate, dimenticavo che per la maggior parte dei softgunner lo sniper è il giocatore nascosto nel cespuglio con l'ottica.

Per fortuna noi facciamo anche altro e ci divertiamo molto.

Buon nascondiglio a tutti

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

E' noioso le prime volte o se non si sa ricoprirne il ruolo.

That's a big difference.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    E' noioso le prime volte o se non si sa ricoprirne il ruolo.

That's a big difference.
    beh dipende
    la prima volta che ho portato il BA(ancora senza ghillie ecc) in campo è stato un suicidio.....ma mi son divertito lo stesso!

soprattutto per aver fatto la mia prima eliminazione silenziosa (poi son stato preso una decina di volte, ma è un'altro discorso )

secondo me dipende tutto dalla passione che ci metti

dopo aver messo a posto il mio G36, e aver giocato un anno e mezzo in vari ruoli(ala, scuot, mitragliere), ora mi sto dedicando pienamente allo sniping.
    e mi diverto più di prima(alla fine, non è questo lo scopo del Softair? )

Delta

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma se si parla solo di molle, scatti, canne, gommini...ci fosse mai una volta che si legge di qualche bel racconto di una domenica da sniper!
    Le sensazioni, le azioni ben riuscite dove tiro ad un giocatore da 5/6 metri e il suo coppio non ha capito minimamente dove sei, e il team si congela cercando di capire dove sei, oppure di quelle andate a puttane magari per colpa di un merlo che si è venuto ad appoggiare proprio sulla tua ghillie e ha attirato lo sguardo dello scout.

niente niente, qua è una tech center bolt action non la sniper area.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marksman

sniper
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.