Ma per piacere a me???
Scusa, cosa hai fatto tu di sniping? Cosa hai dato tu di sniping alla sniper area? Cosa ne sai tu di sniping?
Parliamone e vediamo se stiamo parlando della stessa cosa!
Giusto per informazione a chi è arrivato da poco, ad eventi sniper VERI, in genere non si sparano più di 5bb in 24 ore e si percorrono dai 10 ai 20 km, con navigazione libera su carta, recon di ore e ore, osservazioni infinite, utilizzo di materiali specifici, rilevamento coordinate a distanza...
Alla K-For, 36h di evento, il team sniper degli Zarruele ha fatto una osservazione su un campo basa di 10 ore, senza nemmeno toccarlo il fucile e soprattutto senza essere mai visto.
Queste sono le cose che per un giocatore sniper sono divertenti e assolutamente non noiose. Stare nascosti aspettando di eliminare 10 persone non è sniping, è mettersi in difesa della bandiera.
Giocare contro una pattuglia, da sniper, si concretizza in 1 pallino sparato sul personaggio prescelto, tutto il resto è passare il tempo. Domenica scorsa gli obiettivi erano 3 in una pattuglia di 9. Il mio obiettivo l'ho colpito 2 volte su 5, tutto il resto non è stato fondamentale, piuttosto, una volta colpito mi sganciavo e via di corsa con i segugi alle spalle.
Credo che si discuta di due giochi diversi ma vabbè, è anche per questo che non scrivo più molto.
Buon divertimento/annoiamento a tutti

Portale
Lo staff