Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: M16/M4 sniper

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bah. E manco sono l'unico a dirlo, ora che ci riguardo è praticamente la premessa del tanto venerato pizza's sniping. Inoltre l'ho pure detto che è noioso per le prime volte, e non ho comunque detto che è brutto, anzi, è uno dei ruoli più belli. Le vostre uscite mi sembrano fuori luogo...

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Scusate, dimenticavo che per la maggior parte dei softgunner lo sniper è il giocatore nascosto nel cespuglio con l'ottica.

Per fortuna noi facciamo anche altro e ci divertiamo molto.

Buon nascondiglio a tutti

ma per piacere...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma per piacere a me???

Scusa, cosa hai fatto tu di sniping? Cosa hai dato tu di sniping alla sniper area? Cosa ne sai tu di sniping?
    Parliamone e vediamo se stiamo parlando della stessa cosa!

Giusto per informazione a chi è arrivato da poco, ad eventi sniper VERI, in genere non si sparano più di 5bb in 24 ore e si percorrono dai 10 ai 20 km, con navigazione libera su carta, recon di ore e ore, osservazioni infinite, utilizzo di materiali specifici, rilevamento coordinate a distanza...
    Alla K-For, 36h di evento, il team sniper degli Zarruele ha fatto una osservazione su un campo basa di 10 ore, senza nemmeno toccarlo il fucile e soprattutto senza essere mai visto.

Queste sono le cose che per un giocatore sniper sono divertenti e assolutamente non noiose. Stare nascosti aspettando di eliminare 10 persone non è sniping, è mettersi in difesa della bandiera.

Giocare contro una pattuglia, da sniper, si concretizza in 1 pallino sparato sul personaggio prescelto, tutto il resto è passare il tempo. Domenica scorsa gli obiettivi erano 3 in una pattuglia di 9. Il mio obiettivo l'ho colpito 2 volte su 5, tutto il resto non è stato fondamentale, piuttosto, una volta colpito mi sganciavo e via di corsa con i segugi alle spalle.

Credo che si discuta di due giochi diversi ma vabbè, è anche per questo che non scrivo più molto.

Buon divertimento/annoiamento a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Ma per piacere a me???[...]
    si, perchè non mi va giù la tua risposta. Forse non aprirò mille recensioni e guide, forse non farò tornei in cui sto dieci ore senza sparare un pallino e forse non sarò sempre presente ma rispetto la sniper area ed i suoi contenuti, e rispetto le persone che vi postano, sia i veterani che i niubbi, e non attacco nessuno al contrario di te (perchè "giocatore nascosto nel cespuglio con l'ottica" non è esattamente un complimento in sa, come di certo saprai meglio di me). Capisco il tuo purismo estremo ma sinceramente non lo condivido appieno. Chiudo qui perchè non è nel mio interesse confrontarmi con te, volevo solo rispondere all'utente che ha iniziato questo thread, peace.
    Ultima modifica di Laricev; 22/04/2011 a 14:35

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Devo cambiare arma(naturalmente ruolo SNIPER)e sono indeciso tra un elettrico e tra un ba.
    Per l'elettrico,con le dovute modifiche dite che possa divenire un fucile sia da sniping sia da assalto?Quali modifiche dovrei effettuare?
    Saluti
    Marino
    Se hai il dubbio tra BA ed elettrico per il ruolo di sniper non sei nel posto giusto..in Sniper Area NON SI PARLA DI ELETTRICI(a parte un topic singolo sul PSG-1)
    Se decidi per un BA torna pure e leggiti prima le prove e i topic tecnici esistenti, se poi avrai altri dubbi chiedi pure.

Qui chiudo.

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Un ruolo quindi abbastanza noioso che richiede pazienza e tattica, dove l'arma principale è l'invisibilità. Un BA ti consente di essere molto più silenzioso di un elettrico; in confronto al mio m4 (silenziato, per quel che vale..) il mio 96 (ripieno di isolante) non fa rumore, quasi. Comunque invece che lo sniper potresti immedesimarti in un marksman, un tiratore scelto. In tal caso un psg o, e qua qualcuno storcerà il naso a leggere tali asg in quest'area, un M16 o G3 opportunamente modificato andrebbe benone. Il fatto è che a tal punto, visto il j uguale per tutti, potresti anche usare un'arma prettamente d'assalto/cqb abbastanza precisa con ottica che andrebbe bene uguale...tirando le somme, per lo sniper puro si usa il BA.
    Laricev, sicuramente chi segue questa area non trova questo ruolo noioso..e per molti che amano questo ruolo è offensivo vederlo scrivere, Daffy cercava solo di dire questo.
    Come pure è un dato di fatto che purtroppo la maggiorparte dei softgunner vede il ruolo come lo stare infrattati a tirare con l'mp5 con ottica e silenziatore su chi capita a tiro, ma non è questo quello il ruolo.

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Le sensazioni, le azioni ben riuscite dove tiro ad un giocatore da 5/6 metri e il suo coppio non ha capito minimamente dove sei, e il team si congela cercando di capire dove sei, oppure di quelle andate a puttane magari per colpa di un merlo che si è venuto ad appoggiare proprio sulla tua ghillie e ha attirato lo sguardo dello scout.
    O quando vedi la pattuglia in avvicinamento col tuo VIP bello sorridente e ti assale il dubbio di non avere bb nel car perchè nella fretta(che non devi mai avere) TUTTO hai controllato tranne quello..controllo veloce e diventa una certezza.
    E mentre loro passano tu smadonni in aramaico e ripassi a mente il percorso che faranno per trovarti un'altra occasione..forse

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

marksman

sniper
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.