Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G&P M14 DMR, questo sconosciuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito G&P M14 DMR, questo sconosciuto

Ciao ragazzi sto meditando sull'acquisto di questo bel ragazzone da 295 dollarini (sul più noto shop online di Hong Kong)... Un prezzo non particolarmente alto considerata la presenza dell'ottica M3 inclusa

Tuttavia non riesco a capire cosa devo aspettarmi a livello di prestazioni e soprattutto di affidabilità, visto che le informazioni a tal proposito non sono molte

Premetto che lo userei solo per collezione, ma ogni tanto vorrei anche spararci!
    Insomma, sapendo già che come estetica la G&P non delude, vorrei qualche delucidazione su meccanica (provenienza e affidabilità) e performance, oltre che sulla qualità dell'ottica...

Grassie!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

se la meccanica è g&p sei in buone mani !

se poi fai solo qualche sparo alla lattina ogni tanto mi sa che addirittura sprecata...

p.s. lo trovi anche a S. Martino da Sazzafà , prova a darci un'occhiata perchè mi sa che con il prezzo che ha ci risparmi spedizioni e scoglionamento di dogana.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

Già controllato.. La versione che dico io non c'è..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SAAL Jackals

Predefinito

Se cerchi su Youtube c'è una bella recensione di luporosso, a me sembra invece proprio un gran bel fucile da giocarci invece che tenerlo in bacheca.
    Io in bacheca ci terrei tutti gli m 14 senza grip verticale (i classici) che in quanto a giocabilità mi fanno vomitare...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

I G&P sono ottimi, peccato che il DMR faccia veramente pena, esteticamente parlando.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Qualunque replica non vale lo sbattimento della dogana ed i relativi costi... salvo necessità fisiologiche di vita o morte (piuttosto rare invero)

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36k

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.