Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Gear box 3 Gen Super Shooter alluminio T6 7075 cnc

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    splash contact
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    83

    Predefinito

    bravo dottore, bella rece, anche solo per il tempo che hai speso per
    metterlo a posto rep + meritata

  2. #12
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    proprio una chiavica no, visto che il materiale usato è ottimo e che forme e simmetrie almeno sono rispettate, bisogna lavorarci questo è certo, come è sicuro che non vale il suo prezzo, direi che 30 euro sono anche tanti insomma, per la durata vi saprò dire poi con calma e con l'utilizzo, per ora montato sembra solido e compatto, nessuna perdita d'aria strana e ingranaggi con asse parallelo......
    perdonami, ma se mi arriva un prodotto ancora grezzo di lavorazione e con pezzi di rilievo mancanti (vedi viti, BOCCOLE, PERNO ASTA SPINGIPALLINO!!) io lo considero una chiavica

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Hai ragione Lock, ma sono riuscito a riparare agli errori e a renderlo utilizzabile, non mi va di piangermi addosso, e se me lo chiedono non sono io certo a consigliarlo, rimane il dubbio che fosse solo il mio così, un pezzo anomalo, e che gli altri vengano ben realizzati.... Certo dopo averci speso soldi e lavori non mi va di frullarlo dalla finestra, e poi dopo una mezza anticipazione di ieri sera...... Aspetterò con ansia...... Ho altresì segnalato questo thread al venditore, anche se non ci conto.....

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Jul 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    interessante...
    dicevi che lo hai ordinate tramite un amico, sai dirci in quale shop ha acquistato?
    grazie x le ottime foto.

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    e-hobbyasia è il negozio, già provato anche per altre cose...ma qui ha toppato.... Se i mod pensano che non sia corretto possono tranquillamente editare e mi scuso in anticipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.supershooter

aztec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.