La rep te la do anche io và xD
presto come già detto ti copierò!!!
io ero l'unico con la cwu sage anche se mi son convertito la sera di sabato :P
non è del tutto vero, un pò stronzo lo ero pure io :P
dall'inizio fino al tardo pomeriggio l'ilbe l'ho usato pure io, l'ho abbandonato quando poi nel ri-partire, te anel e jarhead mi sembra avete fatto la foto insieme ai piedi della salitina che portava allo stand degli argo e dello sponsor... :P mi ero stufato di portare svariati kg di roba più o meno inutile e quindi ho messo quello che serviva nel waist per la sera... hehe
Petro l' assault l' ho messo tutta la giornata di domenica, non avendo il waist pack (DO WANT anche quello, by the way) era una scelta obbligata per avere a portata di mano un piccolo cambio, cibo e pallini...
Hyppo, butta un paio di frag pouch ILBE sul petto dell' FLC, prenditi un boonie non mutilato e soprattutto shave and get a goddamn haircut!![]()
A dire il vero noi quando siamo usciti la sera eravamo carichi e pronti per passare la notte fuori con l'assault (con carico ridotto al minimo, cioè acqua radio e goretex), poi il comando ci ha chiesto di rientrare in HQ (leggasi campo tende) per riorganizzarsi e noi abbiamo eseguito. Ripensandoci saremmo potuti restare fuori un altro pò però non so se ne valesse la pena giocarci così le fasce vita.
mi lascia un pò dubbioso la sustainment; più che altro perchè mi sembra una grossa dump pouch che una volta caricata andrebbe a sbattermi sulle chiappe ogni volta che mi muovo velocemente... poi tieni presente che mi serve giusto lo spazio per una maglietta di ricambio, un paio di scatolette di carne, pallini e qualche cazzatina di poco ingombro; se mi serve più spazio uso l' assault e bona.