Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Setup USMC greenside

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    l'abm sembrava un raduno di marpat quest'anno
    Vero vero, anche se te, Anel, Jarhead, sick e Trave siete dei pacchi! sono stato l'unico stronzo con l'ilbe fin dal sabato mattina
    peccato non essere riusciti a fare foto in action

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La rep te la do anche io và xD
    presto come già detto ti copierò!!!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

io ero l'unico con la cwu sage anche se mi son convertito la sera di sabato :P

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Vero vero, anche se te, Anel, Jarhead, sick e Trave siete dei pacchi! sono stato l'unico stronzo con l'ilbe fin dal sabato mattina
    peccato non essere riusciti a fare foto in action

non è del tutto vero, un pò stronzo lo ero pure io :P

dall'inizio fino al tardo pomeriggio l'ilbe l'ho usato pure io, l'ho abbandonato quando poi nel ri-partire, te anel e jarhead mi sembra avete fatto la foto insieme ai piedi della salitina che portava allo stand degli argo e dello sponsor... :P mi ero stufato di portare svariati kg di roba più o meno inutile e quindi ho messo quello che serviva nel waist per la sera... hehe

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Petro l' assault l' ho messo tutta la giornata di domenica, non avendo il waist pack (DO WANT anche quello, by the way) era una scelta obbligata per avere a portata di mano un piccolo cambio, cibo e pallini...

Hyppo, butta un paio di frag pouch ILBE sul petto dell' FLC, prenditi un boonie non mutilato e soprattutto shave and get a goddamn haircut!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Petro l' assault l' ho messo tutta la giornata di domenica, non avendo il waist pack (DO WANT anche quello, by the way) era una scelta obbligata per avere a portata di mano un piccolo cambio, cibo e pallini...

Hyppo, butta un paio di frag pouch ILBE sul petto dell' FLC, prenditi un boonie non mutilato e soprattutto shave and get a goddamn haircut!

ahahaha, le frag arrivano, e troppo vuoto sopra il mio... il bonnie vedro, probabilmente ne prenderò un'altro più avanti....per i capelli.....arriva il caldo, taglierò pure quelli...:P

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A dire il vero noi quando siamo usciti la sera eravamo carichi e pronti per passare la notte fuori con l'assault (con carico ridotto al minimo, cioè acqua radio e goretex), poi il comando ci ha chiesto di rientrare in HQ (leggasi campo tende) per riorganizzarsi e noi abbiamo eseguito. Ripensandoci saremmo potuti restare fuori un altro pò però non so se ne valesse la pena giocarci così le fasce vita.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Prenditi una sustainment, più comoda e più capiente (ho avuto entrambi ma il waist alla fine l'ho venduto)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

mi lascia un pò dubbioso la sustainment; più che altro perchè mi sembra una grossa dump pouch che una volta caricata andrebbe a sbattermi sulle chiappe ogni volta che mi muovo velocemente... poi tieni presente che mi serve giusto lo spazio per una maglietta di ricambio, un paio di scatolette di carne, pallini e qualche cazzatina di poco ingombro; se mi serve più spazio uso l' assault e bona.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    l'abm sembrava un raduno di marpat quest'anno
    Si,è vero....mai viste così tante!!!!
    Ha praticamente sostituito la woodland in molte squadre.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

greenside

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.