Originariamente inviata da
leon81
i pallini sono tutti 6mm (almeno x il softair) il peso serve per la stabilità al tiro, ma occhio che più è pesante e meno gittata avrà il tuo asg. noi di club usiamo i 0.25 in quanto la zona è sempre abbastanza ventilata, e quindi necessari per avere un tiro decente.
Se invece giochi in urbano puoi tranquillamente usare i 0.20, visto che non hai problemi di condimeteo.
Per i pesi maggiori di 0.25 a titolo personale te li sconsiglio a meno che non usi una asg bolt action ( e costano anche parecchio)... o giochi a trieste quando tira la bora
Riguardo alle marche...i pallini hanno dei processi di affinamento che non ti sto ad elencare, e come per tutto il resto esistono pallini low cost e pallini high quality, spesso i lowcost si rompono all'interno della replica o sfarinano e ti riducono la canna uno schifo, (la royal è credo la meno peggio tra le low cost), noi usiamo principalmente la marca Extreme oppure i Supreme e devo dire che ci troviamo molto bene, per i king arms non ti so dire sinceramente
PS. fai attenzione, che in base al peso dei pallini, ovviamente cambia la potenza di uscita del tuo ASG e rischi di superare il joule (mi scuso con gli admin ma la nozione mi sembrava necessaria)