Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Pallini 6mm

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

ma scherzi??? La velocità di uscita e l'energia di uscita son due cose ben diverse. Come ha scritto ahab infatti, la formula a cui riferirsi è quella per il calcolo dell'energia cinetica, ossia: E=1/2*m*v^2. Da questa si deduce facilmente, che pur aumentando (diminuendo) la massa del pallino, l'energia in uscita risulterà invariata, perchè la velocità diminuirà (aumenterà). L'ASG dalla quale stai sparando è sempre quella, la forza impressa al pallino non cambia!! Quindi chiaramente, se hai un pallino più pesante, questo andrà meno veloce (mentre un pallino più pesante andrà più veloce), ma l'energia all'uscita rimarrà sempre quella!
    Ultima modifica di Navman; 22/04/2011 a 16:17

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon81 Visualizza il messaggio
    (voodoo e ahab)vabbè dai potenza di uscita o velocità di uscita, il succo è sempre lo stesso
    (busaboy) con i guarder ho avuto brutte esperienze di sfarinatura e pallini non lavorati grossi come biglie nel sacchetto
    (wada_kill)comunque personalmente ti consiglio 0.25 extreme o supreme
    si ma al negozio dove compro per il soft air hanno solo extreme da 0,28 e da 0,30 e poi i royal da 0,20 - 0,23 - 0,25

Quindi dire a questo punto i Royal da 0,23 oppure da 0,25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

è si a questo punto royal 0.25
    ciao wada buon gioco e spero ti troverai bene

ps per gli altri, continuiamo a discutere di fisica in pm se volete che a wada_kill non interessa e mi sembra gli abbiamo chiarito ogni dubbio, inoltre inquiniamo il 3AD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

CONCORDO CON Leon81, con quei pallini potrai avere un giusto equilibrio fra precisione e potenza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è si a questo punto royal 0.25
    ciao wada buon gioco e spero ti troverai bene

ps per gli altri, continuiamo a discutere di fisica in pm se volete che a wada_kill non interessa e mi sembra gli abbiamo chiarito ogni dubbio, inoltre inquiniamo il 3AD
    Grazie

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

i pallini sono tutti 6mm (almeno x il softair) il peso serve per la stabilità al tiro, ma occhio che più è pesante e meno gittata avrà il tuo asg. noi di club usiamo i 0.25 in quanto la zona è sempre abbastanza ventilata, e quindi necessari per avere un tiro decente.

Se invece giochi in urbano puoi tranquillamente usare i 0.20, visto che non hai problemi di condimeteo.
    Per i pesi maggiori di 0.25 a titolo personale te li sconsiglio a meno che non usi una asg bolt action ( e costano anche parecchio)... o giochi a trieste quando tira la bora

Riguardo alle marche...i pallini hanno dei processi di affinamento che non ti sto ad elencare, e come per tutto il resto esistono pallini low cost e pallini high quality, spesso i lowcost si rompono all'interno della replica o sfarinano e ti riducono la canna uno schifo, (la royal è credo la meno peggio tra le low cost), noi usiamo principalmente la marca Extreme oppure i Supreme e devo dire che ci troviamo molto bene, per i king arms non ti so dire sinceramente

PS. fai attenzione, che in base al peso dei pallini, ovviamente cambia la potenza di uscita del tuo ASG e rischi di superare il joule (mi scuso con gli admin ma la nozione mi sembrava necessaria)

e io che quì a trieste uso i 0,20g????
    con la bora molte volte non si gioca nemmeno

Scusate l'OT!

G&G, King, Guarder, Systema - mai dato problemi
    Supreme e Royal da evitare come la peste!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

i royal con il sacchettino mimetico li ho provati e mi sono fatto il pacchetto senza problema in 3 ciufili diversi
    Anche i madbull secondo me sono perfetti

Spina L'avatar di NaonianSpectre
    Club
    Naonian

Predefinito

Intanto ciao a tutti,
    Allora nel mio club c'è qualcuno con i royal e posso garantire che smerdano le canne in un modo pazzesco.
    Se spari di notte in raffica con la torcia in parte vedi fin la nuvoletta bianca di polvere davanti la canna, provare per credere prima di darmi contro.

PS: Se hai la canna di precisione e in più giri sopra i 27 usa i marui/guarder/systema/Celcius (io personalmente sono definitavemente passato ai marui). Perchè sei nel mio caso... Ho provato praticamente tutto: Royal,Aim,Madbull,G&G(lo so che mi direte non dire cazzate ma è cosi...),King e tutti e sottolineo tutti mi hanno dato problemi.
    Dimenticavo, ho un classic con canna deepfire... Giusto per far capire che non parlo a caso. PS: prova gli 0.23 hai un buon tiro e una discreta resistenza all'aria.
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.