Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: configurazione shs

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

checazz..

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

è normale che si scaldino i cavi della batteria??

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    è normale che si scaldino i cavi della batteria??
    certo, fai fai girare una terna 13:1 con un'high speed... ascolta Voodo e tex che ne sanno a palate, e come dicono loro prenditi un motore e monta quello intanto...consiglio mio hightourque poi vedi tu.. bye

Club
    Softair Mugello

Predefinito

risoluzione problemi:
    con la sp90 e senza i cuscinetti e con la corsa corta (0.8J) il motore va
    con la sp100 e il resto come sopra a volte il motore non va e sembra che abbia la raffica piuttosto lenta
    lo spessoramento penso di averlo fatto bene e anche tutto il resto
    pero il m otore va un po e poi si ferma,riparte,si ferma.....,quindi penso: non è che il ca non cela fa a muovere una sp100 con ingranaggi 13:1??

agors
    Visitatore

Predefinito

il ca shs ha pochissima coppia e assorbe tanto, in più se non hai il grilletto mosfet le dispersioni sono tante, scaldi, dissipi potenza e tutto va male.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

gia la coppia con ingranaggi 13:1 va un po a farsi friggere, con il motore CA il tutto è moltiplicato...cmq che batteria usi??

SbruFFo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    risoluzione problemi:
    con la sp90 e senza i cuscinetti e con la corsa corta (0.8J) il motore va
    con la sp100 e il resto come sopra a volte il motore non va e sembra che abbia la raffica piuttosto lenta
    lo spessoramento penso di averlo fatto bene e anche tutto il resto
    pero il m otore va un po e poi si ferma,riparte,si ferma.....,quindi penso: non è che il ca non cela fa a muovere una sp100 con ingranaggi 13:1??
    quoto, monta una 90, magari guarder per hispeed e a meno che non lo fai girare con l'11.1 lascia stare il cashs. bye

Club
    Softair Mugello

Predefinito

per fare la gara usavo una sp90 con la 7.4 e mi andava pero faceva 0.8j,ora ho messa la sp100 e la 7.4 non va,provo la lipo da 11.1 155mha 15c,senno se non basta mi compro le celle e mela assemblo,ho una discreta conoscenza in elettronica

e se provassi con un systema turbo cambierebbe qualcosa??

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Non prendere quel pistone e testa pistone!!!!!!!!!!!!!

Te li sconsiglio vivamente( ora qualche moderatore mi uccide perchè sam è "sponsorizzato" dalla sniper XD) se veramente vuoi andare sul sicuro prenditi o un pistone lonex con 7 denti in metallo o un combat squad con tutti i denti in acciaio nak80 (ora rimarchiati come X high tech) come testa prendi la syntesis in alluminio è molto meglio della smk!!! Già che ci sei puoi prenderti terna e pistone della combat squad super HS costano il giusto e sono molto meglio dei componenti sniper!!

Ps. il pistone sniper di certo non si rompe, ma si consuma molto in fretta e ti impasta il gb di scaglie di alluminio!!! evitalo è INUTILE, prendi qualcosa di serio!
    Sono il tecnico della mia squadra e nn solo e di fucili fra le mani ne ho avuti un bel pò attualmente il mio frulla a 48 Rps con pistone combat squand senza problemi

Il motore turobo della systema frulla molto ma costa tantissimo! Ti posso consigliare il classic army SHS il più veloce sul mercato quasi al pari del systema. Il C.A. non ha tantissimo spunto ma fino a una 110 ce la fa bene
    Ultima modifica di Miki-MkI; 11/05/2011 a 21:55

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio
    Ti posso consigliare il classic army SHS il più veloce sul mercato quasi al pari del systema. Il C.A. non ha tantissimo spunto ma fino a una 110 ce la fa bene
    tanta tanta corrente ciuccia...ci mette un epoca a partire...li sta tutto..credo che la cosa piu importante di una replicla sia la reattività; con quel motore puoi dimenticarla.
    Preferisco avere una velocità leggermente ridotta ed affidarmi al revolution o al caro m120.
    Gold Rogera sto punto credo che il rapporto sia troppo basso per un motore hs..prova un ht con una buona 11.1...dovresti avere una replica reattivissima e che con degli ingranaggi 13:1 dovrebbe superare( in linea teorica) i 25 bb/s

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Xyclone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.