hai cercato qualcosa sull atoz?
se ne è parlato spesso, soprattutto ultimamente anche qua....
hai cercato qualcosa sull atoz?
se ne è parlato spesso, soprattutto ultimamente anche qua....
si ho cercato,ho letto soprattuto il post news del systema atoz,ora cerco di trovare qualche altra informazione
mi sono riletto vari post e ho capito che il systema turbo è piu veloce,escludendo il planet perchè non ho voglia di ordinarlo dal estero,rimangono in gioco questi 2:
systema turbo
classic army shs
quale prendo? ho paura che il ca no nn tenda la sp100,pero non so anche quanta differenza ci sia fra il ca e il shs,tex,dalla tua guida sembra che tu li abbia provati entrambi,mi sai informare di piu sui due motori?
Ultima modifica di Gold Roger; 21/04/2011 a 17:57
io posso dirvi tutto pero voi prima qualcosa dovete leggere, non è cattiveria ma non posso mettermi a fare un trattato su ogni componente...
trovato la comparativa tra motori?
guarda che differenza di rof c'è. poi ci sono 3d sulle perormance a livello di coppia per ogni motore e alcuni in cui si parla proprio delle differenze tra i due...e anche sulla guida all hs comunque vengono spiegati pregi e difetti dei due motori se non sbaglio.
poi sono stati aperti di recente un paio di 3d in cui si parlava proprio dell atoz
poi, una volta che ti sei fatto una idea chiedimi tutto e di piu ma ora chiedo io na cosa, perche montare un motore cosi veloce?
stai lavorando nel modo sbagliato, mi spiego: prendi e monti senza sapere i risultati che otterrai, perche prima non decidi che tipo di risultati (rof) vuoi ottenere cosi da dimensionare a priori i componenti?
per la cronaca io arrivo a 39bbs costanti usando un motore HT ed è la migliore configurazione che ho mai avuto...parte tutto come una bestia da subito al 110%
minimo mette una 14.8...
11,1 e i dettagli non li avrete mai...![]()
xD
Ultima modifica di TEX_ZEN; 22/04/2011 a 00:53
Quoto quello che ti dice tex, montando un sacco di componenti di punto in bianco non saprai mai se singolarmente lavorano bene e se sono montati a regola d'arte, non saprai poi se gli uni lavorano bene con gli altri.
Se poi avrai un problema (a tali velocità li avrai di certo, per un motivo o per l'altro) non saprai veramente a che componente imputarlo, complicando la risoluzione.
Come ti ho già consigliato procederei per gradi.
Over and out.
la conoscenza trovare puoi ma solo se il tuo tech abbastanza forte è...