dopo la chiusura del mio thread mi son riletto il regolamento, e in base a quello vedo di rimettere giù il thrad nel modo corretto.
fucile: steyr aug a1 golden bow
tempo: l' ho appena comprato usato, l'ex proprietario a memoria aveva sparato sui 6000bb, non so dire l'anno di acquisto.
modifiche: non le ricordo perfettamente, ricordo hop up systema, pistone src, e rispessoramento, poi se a luca capita in mano la discussione mi aiuterà lui per me
problema: come riportato in un altro thread, volevo sparare due colpi dalla finestra, ma subito, di colpo ha smesso di funzionare il colpo singolo e il fucile ha iniziato a sparare pallini e brevissime distanze, imprecisissimo, e non pascava più alcuni pallini che poi sputava.
tempo: è successo una settimana fa, il fucile non ha preso ne botte ne niente, semplicemente ho caricato la batteria originale e al primo sparo ha fatto così.
risoluzione: ho smontato il gruppo hop up, ma il gommino era ancora nuovo nuovo, ho quindi tirato fuori il gearbox, ma sinceramente non saprei neanche da dove cominciare visto che non me ne intendo minimamente.
alla luce di questo chiedo a voi per cortesia di aiutarmi per capire dove andare a guardare, vi chiedo solo se per cortesia cercate di usare un linguaggio tecnico ma allo stesso tempo "semplificato", non conoscendo davvero niente di meccanica delle asg..io se volete vi aiuto sui motori di auto\moto, ma sulle asg mi dovete venir incontro voi!
p.s ho guardato qualche guida, ma purtroppo appunto perchè di tecnica ci capisco poco non ho risolto niente
grazie in anticipo per le vostre risposte.