Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: ICS M4 CQB diagrammi

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok mi sono andato ad informare, nn riuscivo a capire bene cosa volessi dire con hu o gommino hu e nn era altro che hop up. cmq sia nn capisco ancora cosa c'entri con il problema in questione!!! PS apprezzo il tuo aiuto
    Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    Ehi nn ti scaldare, scusa ma sono domande troppo tecniche per me, nn so cosa tu voglia indicare con hu o gommino hu e cosa centri con l'outbarrel e il copricanna.

---------- Post added at 14:19 ---------- Previous post was at 12:35 ----------

ok problema rislto e manuale trovato!!!! Grazie cmq

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

stai entrando troppo in dettaglio a me serve solo capire come avvitare correttamente l'outbarrell e il coprimano.
    caro amico...l'entrare nel dettaglio spesso puo essere d'aiuto a poter darti una mano a risolvere:
    la cosa è semplice.la t hop up non entrera' mai nella canna esterna,outer, ics.devi limarci le alette laterali,inoltre limare una parte del beccuccio sotto dove si incastra il caricatore,da dove vengono i pallini.senza queste modifiche non risolverai mai.altrimenti 14e e metti la thop up originale ics e tutto viene da se poi

Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    allora arrangiati, fa da solo.
    entro un attimo in OT..

TEX ZEN in ogni caso potevi semplicemente spiegargli a cosa serviva entrare così nel dettaglio.. non capisco perchè spesso siete prevenuti nei confronti dei nuovi.. risultate antipatici a volte.. per quanto aiuto e dedizione mettete nel forum (e tu ne dai molta) a volte sembrate arroganti.. ma questo è solo un parere (forse sbagliato)

poi fate come volete.. ^^

Club
    Non affiliato

Predefinito

vi ringrazio per l'aiuto, ma in questo caso l'HP nn mi serviva, dovevo solo assemblare outbarrell e copricanna al fusto dell'M4, era un semplice problema di avvitamento. Cmq ho risolto svitando la ghiera interna del copricanna e avvitandola insieme all'outbarrell, una volta fatto ciò ho riavviatto anche il copricanna e sistemato a dovere.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

effettivamente potevo sciverlo anche in altra maniera, son contento che qualcuno comunque abbia capito di cosa parlavo ma ancor piu importante che il problema si sia risolto.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

vi ringrazio per l'aiuto, ma in questo caso l'HP nn mi serviva, dovevo solo assemblare outbarrell e copricanna al fusto dell'M4, era un semplice problema di avvitamento. Cmq ho risolto svitando la ghiera interna del copricanna e avvitandola insieme all'outbarrell, una volta fatto ciò ho riavviatto anche il copricanna e sistemato a dovere.
    perdonami ma facevi prima a dire che l'outer non entrava nei gusci insieme al rondellone...la cosa sarebbe stata diversa,ed infatti per mettere l'outer devi mettere prima l'outer non premerla fino in fondo e poi avvitare la ghiera...
    se ponevi la domanda in maniera diversa la risposta sarebbestata anch'essa diretta a precisa...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si forse hai ragione ma nn era semplice descriverlo a parole, ma nn ho premuto l'outer e poi avvitato la ghiera, perchè nel CQB outer e ghiera devono essere avvitati assieme, l'outer presenta due dentini che devono entrare in due fori presenti in un'anello all'interno della ghiera, quando poi si avvita la ghiera al guscio, quest'ultima fa in modo che l'outer si blocchi, ma vanno avvitati assieme. Spero di essermi spiegato. Cmq pensavo fosse chiara la domanda, vabbè ho peccato di presunzione.
    Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    perdonami ma facevi prima a dire che l'outer non entrava nei gusci insieme al rondellone...la cosa sarebbe stata diversa,ed infatti per mettere l'outer devi mettere prima l'outer non premerla fino in fondo e poi avvitare la ghiera...
    se ponevi la domanda in maniera diversa la risposta sarebbestata anch'essa diretta a precisa...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ICS-141

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.