Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ksc beretta 93 r full btg san marco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito Ksc beretta 93 r full btg san marco

KSC Beretta 93r full metal btg San Marco gas blow back munita di soppressore a innesto rapido

- fotoalbum -
    https://img820.imageshack.us/g/snapshot20110122.jpg/

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bellissima!! PErò sarebbe stata da postare nella Gallery (https://www.softairmania.it/threads/...e-%28set-up%29) non aprendo un altro thread!

Ma i loghi li hai incisi tu??Veramente complimenti!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,sì le scritte le ho incise con un pantografo da gioielliere,poi ne posto altre.
    Ultima modifica di paolo g.; 21/04/2011 a 13:05

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Complimenti, è splendida...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio,purtroppo ho poco tempo per stare al pc su SAM,
    in questi giorni però ho più tempo,
    su SAM è tutto molto interessante,le discussioni,i modelli recensiti e tutto
    il resto,non sono proprio pratico di procedure.
    Ultima modifica di paolo g.; 14/05/2011 a 16:49

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e cioe' ??? tutte le pistole che hai messo nascono cosi' dalla fabbrica... cosa hai inciso tu ? il carrello della glock per esempio e' la versione commemorativa della guerra del golfo, di tutte le foto che hai messo io dico che non hai inciso nulla solo la 93r e' home made

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    e cioe' ??? tutte le pistole che hai messo nascono cosi' dalla fabbrica... cosa hai inciso tu ? il carrello della glock per esempio e' la versione commemorativa della guerra del golfo, di tutte le foto che hai messo io dico che non hai inciso nulla solo la 93r e' home made
    Resta il fatto che rimane comunque una collezione di handguns veramente invidiabile

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco fatto, "poi ne posto altre" ovviamente si riferisce ad altro che devo ancora pubblicare,
    nella stringa successiva "posto anche queste" si riferisce alle pistole,
    rileggendo tutto si può avere anche l'impressione che tu stesso hai avuto se si
    è un tantino arrotati,vabbè che sei una volpe........
    ma per chi mi hai preso,azz...lo sa il mondo che sono upgrade della Guarder
    loggati dal produttore su licenza,ora pubblico le incisioni che ho fatto io però
    prima visto l'aria che tira vorrei specificare che non lo faccio per mostrare
    abilità o bravura rispetto ad altri,lo faccio perchè mi piace la condivisione
    e mostarare per hobby ciò che colleziono,se poi capisci fischi per fiaschi.....
    guarda il buon Fedez com'è tranquillo e riflessivo..............
    MACHETTELODICOAFFARE!
    Ultima modifica di paolo g.; 22/04/2011 a 13:07

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ecco fatto, "poi ne posto altre" ovviamente si riferisce ad altro che devo ancora pubblicare,
    nella stringa successiva "posto anche queste" si riferisce alle pistole,
    rileggendo tutto si può avere anche l'impressione che tu stesso hai avuto se si
    è un tantino arrotati,vabbè che sei una volpe........
    ma per chi mi hai preso,azz...lo sa il mondo che sono upgrade della Guarder
    loggati dal produttore su licenza,ora pubblico le incisioni che ho fatto io però
    prima visto l'aria che tira vorrei specificare che non lo faccio per mostrare
    abilità o bravura rispetto ad altri,lo faccio perchè mi piace la condivisione
    e mostarare per hobby ciò che colleziono,se poi capisci fischi per fiaschi.....
    guarda il buon Fedez com'è tranquillo e riflessivo..............
    MACHETTELODICOAFFARE!
    GUarda che anche io sono tranquillo e riflessivo....... il problema potrebbe essere che sei tu un po' permaloso e ti stai scaldando senza alcun motivo...alla fine ti ho solo detto che delle foto che hai messo non stava nulla di realizzato con il pantografo ( non ho fatto alcuna sparata ) ...sarà anche che e' una bella collezione ( giusto per la cronaca io ho 18 pistole delle marche piu' svariate e rare, inclusa la replica di una beretta pm12 della marui risalente al 1987 ) e non certo ti stò dicendo che fa schifo la tua anzi al contrario hai dei bei giocattoli, pero' cerca di stare piu' sereno non serve fare inutile ironia sul mio soprannome o al fatto di essere amico, visto che con 11 post che hai nel forum non ho nemmeno la piu' pallida idea di chi sei non certo stai scrivendo al bimbominchia di turno ma stai parlando con uno che segue attivamente il forum da 5 anni .......
    ps Non utilizzare maiuscole per scrivere e' severamente vietato come da regolamento del forum che immagino avrai letto

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che rimane comunque una collezione di handguns veramente invidiabile
    si ma questo non centra con quello che dicevo io
    Ultima modifica di LA VOLPE; 22/04/2011 a 15:41

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok va bene,ognuno ha detto la sua,chiedo scusa per l'ironia sul nome e per le maiuscole.
    Ultima modifica di paolo g.; 14/05/2011 a 16:52

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads187049-Ksc-beretta-93-r-full-btg-san-marco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.