Buona sera
-MARCA E MODELLO:CALSSIC ARMY SPORTLINE P90
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA CIRCA 2 ANNI
-UPGRADES O MODIFICHE: DUAL SECTOR CYCLONE,MOLLA M110 CYCLONE, SPAZIATORE CYCLONE
-DESCRIZIONE PROBLEMA: NON SI MUOVE MOLLA M110, CON ALTRA MOLLA POTENZA USCITA BASSA
-TEMPO DEL PROBLEMA: DALL'APPLICAZIONE DEL KIT CYCLONE
P90
dual sector cyclone
batteria lipo 2200 11.1v 15c
rof misurato sparando pallini ma tramite audacity
motore torque up classic army
salve
ho montato il dual sector cyclone però con cilindro a 2/4 e molla da 120 esco 0.35 con rof di 36bb/s , con lo spaziatore della stessa marca e molla da 120 esco massimo 0.48 e il rof cala di 4 colpi al secondo quindi 32 bb/s.
Ho preso da saddafà settoriale,spaziatore e molla dedicata, il problema è che la molla in questione è corta e dura da morire e non gira minimamente. Non ci prova proprio a muoversi, l'unico risultato è che si scaldano tutte le componenti elettriche ovviamente.
il motore è un torque up della CA,questo per capirci
penso di dover cambiare motore e mettere un vero high torque, ma quale senza spendere 100 euro per l' A TO Z o il magnum della systema? io non so se avete presente la molla di cui parlo, da saddafà è quella della sgs da 110, è tutto della stessa marca.
avevo preso il kit per avere una via più facile da seguire ed evitare di avere una potenza così bassa o dover fare combinazioni particolari per uscire almeno a 70 m/s, cosa potete consigliare?