Grazie per la rep ma non era necessaria, l'importante era che capissi il concetto.
Poi si sa che delta e' estremo
---------- Post added 21/04/2011 at 00:19 ---------- Previous post was 20/04/2011 at 23:16 ----------
Giuro che non riesco a capire il tono del tuo intervento, detto questo cerchero' di risponderti nel modo piu' "neutro" possibile.
Io non scrivo per umiliare nessuno, semplicemente cerco di evidenziare le inesattezze che potrebbero risultare fuorvianti per lettori meno esperti e, nello specifico, dato che ho seguito con molta attenzione tutte le discussioni in "Leggi e SA" riguardanti il nuovo decreto e siccome ricordo i timori di molti veterani del SA "legale" sull'interpretazione della "misurazione a 1m dalla volata" dei fan del filoJ ho voluto ricordare quanto ho scritto sopra.
Figurati se baso la mia vita su una "tabellina" trovata in internet ma visto che trattasi di un software realizzato appositamente per i nostri giocattoli mi aspetto che i calcoli balistici siano, se non estremamente accurati, quanto meno decenti ma, ribadisco, il punto che volevo fissare e' che la questione della misurazione a 1mt e' solo una gran sega mentale anche in virtu' del fatto che noi sui campi continueremo a misurare alla volata e non con gli standard di Gardone quindi underJ alla volata = underJ a un metro, punto.
Attendo comunque con estremo interesse, e non credo solo io, i risultati delle prove che intendi fare.

Portale
Lo staff

di cui parla etiliko di fatto è una guida ai componenti piu moderna rispetto all'altra ma incrociata al rof...