Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: cerco consiglio per ROF più alto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Jacko2040
    Club
    Wild Clown Matese

Predefinito cerco consiglio per ROF più alto

-MARCA E MODELLO: MARUI MC51
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato 7 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    Gear Box II Generazione originale, ingranaggi in acciaio (non ricordo la marca), boccole in acciaio, gruppo aria origianale con testa antivuoto, molla sp100 guarder, motore eg1000, batteria usata marca:AB lipo 7,4 1800 mAh 25c.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: mi piacerebbe avere un rof leggermente più alto

Per le modifiche del gear box ho usato i consigli della guida di Jarhead "Il Gearbox perfetto - guida alla scelta componenti"

Prova al cronografo (ho usato un XcortechX3200):

-Potenza: 1j secco (al massimo mi ha dato 1.03 joule) MISURANDO CON IL FUCILE ATTACCATO AL CRONOGRAFO
    -ROF: molto basso..
    -con la AB lipo 7,4 1800 mAh 25c mi ha dato un RPS di 9,69
    -con una
    9,6 mi ha dato un RPS di 12.85

La mia domanda è... per aumentare il ROF cosa potrei fare?

IL MIO SCOPO A QUESTO PUNTO é QUELLO DI ARRIVARE ALMENO A 15 RPS

-Visto che ormai sono passato alle lipo e mi trovo bene.. posso utilizzare delle 11.1 senza che la mia meccanica vada troppo sottopressione sgranando?

-Oppure.. (azzardo questa domanda nubbia).. lasciando la stessa batteria (cioè la 7,4 di sopra) potrei tagliare gli ultimi 3 denti al settoriale?

Si accettano consigli ^^

Grazie..

P.S. non voglio un fucile High Speed.. il fucile va benissimo così.. vorrei solo capire se è possibile alzare leggermente il ROF senza stravolgere completamente la configurazione che ho già.
    Se non fosse possibile lo lascio così com'è..
    Ultima modifica di Jacko2040; 21/04/2011 a 14:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.