Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: cerco consiglio per ROF più alto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jacko2040 Visualizza il messaggio
    tu effettivamente mi sa che hai esagerato un pò nel portarlo a 0.65 ^^'
    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Grazie per la rep ma non era necessaria, l'importante era che capissi il concetto.
    Poi si sa che delta e' estremo
    il bello è che non l'ho nemmeno fatto apposta! :arciilol:
    e cosa ancora più bella è che spara più degli altri fucili del club...ahahhahaha!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jacko2040 Visualizza il messaggio
    ho un gearbox 2 generazione di un m4 classic army.. quindi dovrebbe essere ben rinforzato.. per intenderci quello pieno dentro.. 1 anno fa avevo provato a mettere quello nel mio MC51 ovviamente cambiando il selettore.. era andato tutto ok solo che nel montarlo non sparava bene.. probabilmente perchè non era allineato bene.. mi sapreste dire il perchè?
    Magari non hai avvitato per bene la vite piu lunga che va a serrarsi all'interno del reggimollae che tiene il gearbox in asse o magari non c'era perfetto allineamento gearbox-gruppo hop up.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.