Ho bisogno di customizzare il mio m4 che normalmente monta una canna di precisione tipo systema 6.04 per 363mm.
Vorrei montargli una canna di precisione più lunga anche per esigenze estetiche e sono ormai deciso a prendere
la
prometheus eg barrel 6,03 ak74MN
telefono al rivenditore perchè mi sorge un dubbio dovuto alla precisazione che questi mette nella descrizione del prodotto, ovvero dice che è una canna di precisione "solo per ak74mn".
Il dubbio è che la dicitura serve solo per dare una idea della lunghezza della stessa e la possibilità di occultarla solo nel modello ak con relativo dimensionamento meccanico del cilindro, oppure
CAMBIA L'attacco dell'hop up e quindi non riuscirei a montarla su un hop up per un gearbox di II gen. visto che l'AK ha un gearbox e relativo hop up di III gen.
Il rivenditore mi dice che è proprio così... cambia l'apertura e la distanza del blocco hop up.
Giro per il forum, confronto foto, pareri tecnici sul custom e non riesco a venirne a capo.
Mi aiutate per favore?
Mi serve una conferma ho una smentita categorica di chi l'ha per le mani.
A parte la lunghezza che poi deve essere proporzionata al cilindro, riesco a montare la suddetta canna sul mio M4 con normalissimo hop up per gearbox di II gen?
Grazie a tutti anticipatamente.

Portale
Lo staff