Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ciaoo mi presento!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciaoo mi presento!!

Sono Angelo e vengo da mottola in provincia di taranto... ho 16 anni e gioco con dei miei amici a softair da circa 3 mesi. Sono stato eletto vice dopo qualche settimana di gioco e ho il record di imbattibilità e di uccisioni all'interno squadra ..... ke posso dire sono nato soldato seguo questo forum da prima di iniziare softair e devo ringraziarlo xkè mi ha guidato nella scelta della mia prima ASG un m4 s-system Jg ke con qualche modifica all' hop up fa il baffo allo scar full metal del mio capo GRAZIE E CIAOO A TUTTI!!

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.Ange95.K Visualizza il messaggio
    ho 16 anni
    iniziamo bene...

gioco con dei miei amici a softair da circa 3 mesi.
    immagino una cosa alla carlona... GIOCA IN UNA A.S.D.!!! (vabbè che hai anche 16 anni ed è tutto da vedere...)

Sono stato eletto vice dopo qualche settimana di gioco
    vice di cosa?

ho il record di imbattibilità e di uccisioni all'interno squadra .....
    qui non mi esprimo...

ke posso dire sono nato soldato
    noi non siamo soldati, ma softgunner. Se tu sei nato soldato, arruolati.

ke posso dire...xkè mi ha guidato... ke con qualche...
    siamo in Italia, scriviamo in italiano. niente abbreviazioni da SMS

un m4 s-system Jg ke con qualche modifica all' hop up fa il baffo allo scar full metal
    secondo te il solo fatto che lo scar sia full metal dovrebbe in qualche modo essere superiore al tuo M4? che poi in cosa consiste questa modifica all'HU che avvantaggia la tua asg?

del mio capo
    vorrei parlarci con il tuo capo!

detto questo: Benvenuto su SAM!

Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato non esista piu' SAMeteore

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sono Angelo e vengo da mottola in provincia di taranto... ho 16 anni e gioco con dei miei amici a softair da circa 3 mesi. Sono stato eletto vice dopo qualche settimana di gioco e ho il record di imbattibilità e di uccisioni all'interno squadra ..... ke posso dire sono nato soldato seguo questo forum da prima di iniziare softair e devo ringraziarlo xkè mi ha guidato nella scelta della mia prima ASG un m4 s-system Jg ke con qualche modifica all' hop up fa il baffo allo scar full metal del mio capo GRAZIE E CIAOO A TUTTI!!
    tristezza per favore vai via

Club
    Non affiliato

Predefinito

1)Se non sbaglio si puo iniziare a giocare da 15 anni sotto la supervisione ed il permesso di un adulto
    2)si giusto per ora è una cosa fatta così per stare un po di tempo fra amici e per divertirsi
    3)sono vice della mia squadra
    4)non ci penso proprio ad arruolarmi!! "soldato" era una metafora ci ho messo pure l'occhiolino accanto tanto per dire....
    5)ok ok non scriverò piu con abbreviazioni da sms
    6)la modifica consisteva nella completa sostituzione dell'hop up con uno in metallo perchè le BB assumevano traiettorie stranissime dopo un paio di settimane di gioco
    7) lo scar non è superiore al mio m4 per il fatto che sia full metal ho scritto "scar full metal" per identificare l'ASG
    Mi sono iscritto su questo forum proprio per avere dei consigli e non per essere criticato in questo modo.
    Scusate la prossima volta prima di mandare un messagio lo leggo almeno 20 volte

Recluta
    L'avatar di LIBANO
    Club
    ASCU

Predefinito

Caro amico, ti vorrei dare qualche dritta per evitare che ti becchi qualche insulto quì su Sam......
    Nel soft air la parola imbattibilità non esiste ed è considerata sinonimo di highlander (personaggio odiato da noi softgunners), la parola soldato meglio lasciarla dire a quelli che il soldato lo fanno davvero perchè quì noi siamo dei semplici ed umili Softgunners, in nessuna associazione esiste un capo....infine dato che è da tempo che segui il forum dai un occhiata al regolamento......e vedrai che è vietato utilizzare k-x- abbraviazioni varie ecc....ma è gradito l'utilizzo della lingua italiana.
    Segui sempre i consigli che ti vengono dati dagli utenti del forum perchè quì trovi gente che ha davvero scritto la storia di questo sport e per tanto va rispettata

Detto questo anche io ti do il benvenuto, spero che continuerai a preticare questo sport e a frequentare questo forum per molti anni...

ps. i miei sono tutti consigli non critiche, non prendertela a male!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ripeto che soldato era una semplice metafora...
    comunque grazie dei consigli, la prossima volta starò più attento in fin dei conti è umano sbagliare

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Ripeto che soldato era una semplice metafora...
    comunque grazie dei consigli, la prossima volta starò più attento in fin dei conti è umano sbagliare
    evvabbè dai per questa volta ti grazio...ma il consigli omigliore è che tu ed i tuoi cerchiate u nGRUPPO REGOLARE dove iscrivervi per evitare PROBLEMI LEGALI dovuti alla richiesta di permessi e assicurazione che ovviamente un minorenne NON può fare!!!

e benvenuto sul forum!!!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Ben venuto nel forum.
    ti consiglio VIVAMENTE di unirti ad un gruppo per giocare in piena regolarità con i permessi le assicurazioni ecc.
    Inoltre i record di imbattibilità e l'imbattibilità VALE COME UNA MONETA DA 3 EURO! ( cioè niente).
    questo non per insultarti ma per farti capire che il softair , inteso come uno sport serio, e basato sull'onesta e sul gioco di squadra e non su queste sciocchezze

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzuoli se date rep negativa firmatevi.... grazie!!!!
    penso di aver accolto fin troppo bene uno che dice di avere il record di imbattibilità....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.