è una rottura non indifferente,dopo averci perso una mattinata ed un pomeriggio,dopo aver aperto il gb,rispessorato tutto pulito cronografato e con la potenza a filo joule(non mi piace preferisco stare sempre a 95ms ,l'abbassero') e poi vedere che il problema persiste.
misurandolo il colpo floscio esce addirittura a 52/55 ms, la meta' di potenza!!! e dire che il gruppo aria è a tenuta stagna non passa uno spiffero,anche perche lo ferebbe sempre invece ho addirittura copiato il valore di 98 ms 7volte di seguito...potrebbe essere perfetto.cosa che non è con questo cavolo di valore anomalo ogni tanto.
a rigor di logica e analizzando tutti i componenti con relativa lavorazione sono quasi arrivato a capire che FORSE il problema è ,come diceva Luky l'asta spingipallino.
anche perche il difetto lo fa solo pallini incamerati e a contatto con il gruppo aria.
lo spingipallino è nuovo,perfetto.l'asta è stata cambiata da,relativamente,poco..
pensavo potesse essere il gommino h.u. ma non penso possa essere la causa di cio'..
a breve andro' a prendere due aste.un'altra systema e un'altra che decidero' al momento e vediamo se risolvo...
chi fa da sè fa per tre