Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio per un niubbo di Mp5

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito Consiglio per un niubbo di Mp5

Salve gente, di mp5 ne so quanto un poppante di astrofisica...sicchè mi rivolgo al fan club.

Il classica army sd5 B&T versione con gusci in metallo è un valido acquisto? Altri modelli validi per l acquisto sicuro senza metterci le mani sopra tipo cinesi vari?

Questa è più difficile visto che siamo in italia: qualcuno usa i monofilari? se si ha qualche parere sui G&P da 100bb?

A parte piripà, dove posso trovare monofilari tipo CA?

grazie mille a tuti.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

il modello più affidabile resta marui forse... io ho l'sd6 infatti della marui.. per i monofilari non ti saprei aiutare..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Si, è un buon acquisto.
    Di contro c'è il fatto che, essendo un MP di nuova generazione, tutto il gruppo hop-up è diverso e difficilmente reperibile (direi introvabile) se ti si rompe.
    I caricatori monofilari, meccanicamente, difficilmente danno problemi. Certo, se l'aggancio non è ottimale potrebbero funzionare male, ma il problema non sarebbe il caricatore.

Club
    Strategic Games

Predefinito

Marui ne ho già avuto uno...ma peccato siano in plastica!

beh, non ho mai visto un gruppo hop-up rotto...al limite un gommino lacerato si...ma una T hop-up rotta no...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Concordo con te ma tieni sempre in mente la Legge di Murphy.

Club
    Strategic Games

Predefinito

si in effetti la sfiga ci vede benissimo

Chiedo un ultima cosa dato che guardando in giro mi parevano ben fatti: il cyma serie metallo, no scarrellante...non pare male..

ma come sempre ci sarà da metterci su le mani? non ho trovato recensioni ne altro...

Club
    TESTUDO

Predefinito

Indubbiamente i non-scarrellanti danno meno problemi.
    Hai provato a vedere se trovi un CA non B&T in metallo ? Quelli sono veri e propri carrarmati.

Club
    Strategic Games

Predefinito

per essercene ce ne sono...ma sono fuori portata...dato che per ora l mp5 arebbe solo uno sfizzietto così tanto per completare un setup...

i cyma full metal non scarrellante lo si trova sui 160-180 euro...e pare davvero bello...dopo immagino ci sia da meterci mano dentro però!

Se no mi adopererò per la ricerca di un B&T usato...ho già visto qualcosa nel mercatino

VecchioVolpone
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    tutto il gruppo hop-up è diverso e difficilmente reperibile (direi introvabile) se ti si rompe.
    Io ho un mp5 k comprato qui su SAM, durante il viaggio non so cosa è successo, ma la canna ha preso una botta e si è incastrata DENTRO l'hop up, sfondandolo....

E' davvero così introvabile? Non è compatibile con un gruppo hop up di un qualsiasi mp5?

Scusate se ho riesumato questo post, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.