Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dubbio...

Spina L'avatar di neroq89
    Club
    Bad Company Roma

Predefinito Dubbio...

Ciao!
    Sto valutanto un po in giro l'attrezzattura per cominciare a giocare e per la scelta del tattico mi sono imbattuto in questo modello... e devo dire che mi fa proprio impazzire!!
    La domanda critica è pero la seguente:
    Ci entrano secondo voi i caricatori del g36?
    A differenza dell m4, questi sono un po curvi.. e non vorrei che poi le tasche non si chiudono...e semino caricatori per tutto il bosco.
    Mi piacerebbe riuscire a saperlo prima di comprare il fucile... per evitare tagli cuciture e altre schifezze varie..
    grazie mille!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Forse ce ne sta uno per tasca: considera che i mag del G36 sono più larghi, più curvi e con gli accoppiatori... di solito se le tasche portano 2 mags da M4 allora riescono ad alloggiare 1 mag per G36 ma non è una regola

Tagli, scuciture e schifezze varie li eviti aumentando la qualità del prodotto più che cambiando caricatori ^^

Ahab

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

il tuo forse mi ha gelato il sangue...
    mi dici forse perche è difficile ce ne stanno 2 o perche è difficile che ce ne sta 1? ( mi sembra strano.. )
    Cmq ho letto che è possibile aggiungere delle tasche dietro il tattico tramite deglli attacchi molle, se proprio mi trovo a corto di spazio potrei aggiungere qualche tasca

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il punto é: a quelle tasche ci arrivi facilmente messe dietro? Forse non sarebbe meglio rivedere la buffetteria se vuoi usare il g36?

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

No bhe... quelle sarebbero per roba non di utilità impellente...
    Se entra almeno 1 caricatore per tasca penso che 4 caricatori non siano cosi pochi... almeno per cominciare.
    occorrebbe giusto verificare quel " se " :\

Cmq, volendo cambiare tattico, quale mi consiglieresti? vorrei tenermi contenuto nella spesa.. non piu di 40 euro...
    lo stile che mi piace di piu è quello, solido e non troppo largo, i tattici tipo il sudafricano ( con quei tasconi enormi laterali ) non mi piacciono per niente.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neroq89 Visualizza il messaggio
    il tuo forse mi ha gelato il sangue...
    mi dici forse perche è difficile ce ne stanno 2 o perche è difficile che ce ne sta 1? ( mi sembra strano.. )
    Cmq ho letto che è possibile aggiungere delle tasche dietro il tattico tramite deglli attacchi molle, se proprio mi trovo a corto di spazio potrei aggiungere qualche tasca
    Due per tasca non ci stanno, forse uno perché ne ho avuto uno simile sottomano e mi sembravano piccole come tasche ma io uso degli AK: alcuni hanno el tasche con degli elastici laterali sicuramente da tagliare.

Dietri ci metti un buttpack o due (di cui uno simil zainetto) altro non serve se non un cinturone per la borraccia ^^

Altrimenti ti cerchi una buffetteria tedesca originale con tasche per G36 e risolvi: il problema è il camo (flaktarn)

Ahab

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

quel tattico lo ho provato.entrano i caricatori ma faticano leggermente a causa dei bordi del caricatore e degli accoppiatori..
    IL FATTO è un altro..
    quel CINO tattico vale quanto lo paghi ( poco ).. a me dopo 15-16 partite mi si è completamente scucito!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

l'accoppiata "questo" tattico similvegetato + g36 è un pugno sulle gengive...

prenditi un tattico m.o.l.l.e. così oltre ad avere una coerenza nella scelta dell'equipaggiameto, puoi sempre configurarlo per questi o per quei caricatori, senza dover cambiare base ad ogni giro!

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

..certi tattici li bandirei dal commercio Apparte gli scherzi, come ti hanno già detto tutti i caricatori del g36 sono un po cicci e questo unito al fatto che la fattura di quel tattico è pessima, porta ad un prematuro "consumo" del tattico in se. Orientati su qualcosa di leggermente migliore se non ti va di spendere tanto da subito, trova magari qualcosa di issued a poco prezzo, ti durerà sicuramente di più!

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

potete consigliarmi qualche modello di tattico adatto al g36?
    magari cercando di rimanere su una fascia di prezzo abb. bassa...
    se mi dite il nome provo a cercarlo sul mercatino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.