per accorciare un ca33 basta togliere la parte di canna dietro allo spegnifiamma e mettere l'adattatore filettato per g3. naturalmente devi anche adattare la canna interna, segandola o mettendone una più corta.Originariamente inviata da bond
per accorciare un ca33 basta togliere la parte di canna dietro allo spegnifiamma e mettere l'adattatore filettato per g3. naturalmente devi anche adattare la canna interna, segandola o mettendone una più corta.Originariamente inviata da bond

In attesa della conferma e-mail
entrambi belli. il gars aggiunge a tutti i g3 quel tocco di aggressività e look "tattico" che manca ai fucili un po' datati (ma sempre superiori). io però preferisco la serie g3 classica marui, quelli camerati in 7.62, per capirci.
il ca33 ris l'ho viso al militalia di maggio 2005.....allo stand visele....sembrava che la ca lo dovesse mettere in commercio proprio come una nuova versione del ca33.....ma poi, chissà perchè, non se ne è saputo + niente.![]()
io gli cambierei il calcio con questo:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1165
ottimo bond... circa due persone hanno detto che è bello !!!! hai trovato un fucile che piace alle folle!!![]()
![]()
![]()
a me no però :d

se ti fa sbavare quello
è perche non hai visto il mio hk51ris
appena posso mettero quelche foto
non mi fa sbavare assolutamente
mispiace, ritenta sarai più fortunato![]()
![]()
![]()
![]()
come fucile non è male, però io ci metterei lo spargifiamma dell'mc51!
poi come affidabilità non è il massimo come asg! risente ancora di alcuni problemi congeniti della ca, ke si stanno risolvendo nei nuovi modelli! :d