Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: set up per 6/8h e games domenicali

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

mi avete convinto...
    vedrò di lasciarlo a casa anche perchè mi scazza un po dover rovinare il coltello, lo sostituirò con un schf3 e lo metterò da qualche parte che non sia in bella vista...

solo un appunto il fulcrum è un multiruolo, non un fighter puro...

tuttavia avere un coltello dietro viene sempre bene, dal creare un riparo ad aprire le scatolette difettose...

piccolo aneddoto: anni addietro quando mi portavo nello zainetto il machete è capitato che per tornare al parcheggio dopo il game un mio ex compagno abbia detto:'passiamo di qua che conosco una scorciatoia', e tutti gli andammo dietro... ad un certo punto ci trovammo davanti a un muro di rovi e di vegetazione... se non ci fosse stato il mio machete probabilmente saremmo dovuti ritornare giù per poi risalire verso il parcheggio... non che mi abbia salvato la vita in questo caso, ma è stato un aiuto non da poco...
    Ultima modifica di Aper90; 19/04/2011 a 20:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.