A me il setup piace...semplice ma abbastanza funzionale!
Per quanto riguarda la questione coltello il limite di legge è relativo...di fatto se vai in un bosco si ha il giustificato motivo di porto quindi portarsi dietro una lama non costituisce problema...la verità è che non c'è la reale necessità di esporlo in quel modo...nei stup personalmente trovo assolutamente sconveniente portare in bella mostra un coltello del genere perchè non è veramente utile e serve solo nella maggior parte dei casi come orpello estetico...e bada bene che te lo dice uno che in game si porta sempre un fisso, ma nessuno sa della sua presenza perchè è credo corretamente occultato in una tasca del tattico...e questo è solo perchè so in che occasioni può servire realmente un coltello del genere e sopratutto perchè mi piace rispettare il prossimo...e credo che il modo più intelligente di porsi non sia portare in bella vista un fisso del genere!
Ricordatevi poi sempre che la menata di tagliare e farsi largo fra le fronde è mooolto relativo nonchè border line con la legge...infatti contrariamente a quanto si possa pensare non si può per legge tagliare liberamente quello che si vuole quando si è nel verde quindi ancora una volta portare come scusa del porto in bella mostra il fatto che è pronto per essere usato per sfrattare è un pò nonsense per me...a maggior ragione poi se si considera il fatto che un coltello simile non è pensato per sfrattare(il fucrum nasce come fighter) e sfido chiunque a farlo con quell'oggetto(parlo ovviamente di passare in muri di rovi di 2-3 metri...non tagliare 2 ramoscelli per cui basterebbero solo le mani!)...
Poi ovviamente de gustibus ma giustificare il porto in bella vista del coltello con l'utilità mi sembra fuoriluogo...o meglio forse ripeto non si sa qual'è la reale utilità di una lama del genere!

Portale
Lo staff