Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Spingipallino antivuoto

Spina L'avatar di McGiver89
    Club
    Non affiliato

Cool Spingipallino antivuoto

Salve ragazzi come state?
    Ho un problema con un G36C della SRC
    allora ho smontato il gearbox per la prima volta di questo fucile e ho visto che lo spingi pallino era strano, infatti era storto ed un po allargato come se fosse stato tirato con una pinza, allora che faccio, vado per comprare un nuovo spingipallino lo compro antivuoto per il mio g36c cosi c'era scritto nel pacchetto, lo monto e che succede:
    non entra bene nell'asta spingi pallino e non scorre bene nella testa cilindro, e poi mi accorgo anche che se metto solo lo spingi pallìno quello nuovo mi accorgo che la testa cilindro il beccuccio è storto, cosa posso fare senza andare a spendere niente
    grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se il beccuccio della testa cilindro è storto c'è poco da fare...
    devi comprarla nuova

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Ma come sparava prima che tu lo smontassi (intendo il pallino prendeva effetti strani o altro?)

Spina L'avatar di McGiver89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

praticamente era debolissimo, praticamente ai 30 metri gia il pallino aveva cominciato a scendere e ho detto sicuramente avrà problemi al gruppo aria, smonto e vedo la sorpresa comprato nuovo su un sito internet, nn so se posso fare il nome in chat (rosso giallo verde) smonto per la prima volta e sorpresa spingipallino in queste condizioni vi allego di sotto le immagini e poi commentate
    Icone allegate Icone allegate 18042011016.jpg‎   18042011017.jpg‎   18042011018.jpg‎  

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capita... probabilmente ti si era inceppato un pallino o era fallato già di suo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

rimetti tutto originale e fai un test j come da guida.
    è la prova migliore che puoi fare per riconoscere davvero il problema...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se il beccuccio balla puoi provare con del super attack,io l'ho fatto su qualche replica e ha retto, ma io la vedo come soluzione provvisoria, lo metti alla base del beccuccio e fai ruotare cosi' che penetra tra foro della testa e beccuccio, ovviamente tirando il beccuccio e tenendolo perpendicolare a essa, una volta indurita la colla rimonta,magari elimina quella in eccesso che si vede.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.