ciao a tutti da Tap presidente dei predators tolmezzo..innanziutto grazie mille agli orchi per il torneo..noi non abbiamo velleità agonistiche,non ci importa molto il risultato (se si vince meglio) ci basta divertirci e siamo ok!
Da parte nostra la critica peggiore è il fatto che non so come mai ma non ci è arrivata via mail una parte di book..siamo arrivati al briefing e tutti avevano il book tranne io e mi pare i truppers..detto questo non ci scoraggiamo..
Partiamo e subito uno scontro con la contro,vinto..ma perdiamo il mio fucile e quello di una compagna per guasto..io rimango con il mp5kurz di un mio gentile compagno e la ragazza gira con la beretta a gas..è come avere due uomini in meno,non c'è il tempo di tornare alle auto per prendere il fucile di scorta..
Noi non abbiamo trovato pattuglie numerose..6 7 elementi non di più..e sinceramente non abbiamo mai aspettato piu di 20 minuti per avere luce verde!
Apparte il fatto che da cio che ho visto il punto dove c'era il contatto non era esatto..infatti abbiamo perso due ore a cercare l'informatore......
Cmq trovato e poi siamo andati avanti lasciando stare i waypoint..
Alla fine bella giornata tutto sommato..apparte la gestione finale della gara..cera gente che esfiltrva in anticipo e gente con 40 minuti di ritardo..e le premiazioni eterne e mal gestite!
Cmq bravi a tutti!