Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: 17 Aprile 2011 - (Trieste) - Nella Tana dell'Orco

Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators

Predefinito

ciao a tutti da Tap presidente dei predators tolmezzo..innanziutto grazie mille agli orchi per il torneo..noi non abbiamo velleità agonistiche,non ci importa molto il risultato (se si vince meglio ) ci basta divertirci e siamo ok!
    Da parte nostra la critica peggiore è il fatto che non so come mai ma non ci è arrivata via mail una parte di book..siamo arrivati al briefing e tutti avevano il book tranne io e mi pare i truppers..detto questo non ci scoraggiamo..
    Partiamo e subito uno scontro con la contro,vinto..ma perdiamo il mio fucile e quello di una compagna per guasto..io rimango con il mp5kurz di un mio gentile compagno e la ragazza gira con la beretta a gas..è come avere due uomini in meno,non c'è il tempo di tornare alle auto per prendere il fucile di scorta..
    Noi non abbiamo trovato pattuglie numerose..6 7 elementi non di più..e sinceramente non abbiamo mai aspettato piu di 20 minuti per avere luce verde!
    Apparte il fatto che da cio che ho visto il punto dove c'era il contatto non era esatto..infatti abbiamo perso due ore a cercare l'informatore......
    Cmq trovato e poi siamo andati avanti lasciando stare i waypoint..
    Alla fine bella giornata tutto sommato..apparte la gestione finale della gara..cera gente che esfiltrva in anticipo e gente con 40 minuti di ritardo..e le premiazioni eterne e mal gestite!
    Cmq bravi a tutti!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sono il presidente della blackbull.
    volevo rigraziarvi per la bellissima giornata passata insieme a voi.
    scenari bellissimi e sopratutto gente veramente onesta e simpatica grazie

ps VIPER alle 15,00 eravamo noi ad attaccare QH se hai la foto me la puoi spedire a teamblackbulls@hotmail.it grazie

Spina L'avatar di BOSS64
    Club
    contractors vicenza

Predefinito

Ciao ragazzi,ho letto e riletto i vostri post e ho dedotto che il mio pensiero iniziale si dimostra quello più vicino alla realtà dei fatti, cioè che tutti abbiamo possibilità di dire e interpretare la gara e gestire anche gli orari perchè non erano state stabilite delle regole ferree uguali per tutti da parte degli organizzatori. Potrei mettermi a discutere di tante cose ma non mi sembra il luogo migliore, anche perchè certe convinzioni vengono dall'esperienza e da come si concepisce questo sport, per cui ,se qualcuno vuole lealmente mettersi a confronto, vi metto la mia mail: boss1964s@libero.it
    Le nostre opinioni, letture,interpretazioni personali, ecc. ecc. della gara, non avrebbero fondamento se fossimo educati da un regolamento come si deve.
    Passo e chiudo, Boss, del team CONTRACTORS.

Spina L'avatar di Orcoobelix
    Club
    Gli Orchi

Predefinito

Comunque, ringrazio tutti per la domenica passata assieme. Non scornatevi tra di voi. Tutti avete ragione a criticare quello che non è andato bene nel torneo.

In effetti, come è stato detto da qualcuno, è la versione 1.0 della gara. La prossima sarà migliore.
    Concordo con chi critica la modalità di esfiltrazione e la "flessibilità" dell'orario data a qualche squadra. In effetti abbiamo analizzato le vostre impressioni e i dati dopo gara per cercare la soluzione migliore per la "prossima volta".

Per la contro, in effetti, alcune volte, in qualche zona del campo (non in tutto, per questo differenze tra squadre e squadre) si sono ammassati e hanno attaccato in gruppo le "povere" squadre di attacco. Mi scuso per questo dato dal fatto che alcuni membri delle squadre di contro sono con poca esperienza di gioco e di tornei.

Ringrazio delle vostre critiche (anche feroci), perchè queste faranno si che il prossimo torneo sia progettato nei minimi particolari, senza ricommettere gli errori avvenuti in questo.

Buona Pasqua a tutti e alla prossima.

joker sanmarino
    Visitatore

Predefinito

Ciao obelix .. Qui joker delgi erasers san marino che ho letto la mail e ti
    ringarazio della solerzia nell'avere inviato la classifica ...

Riguardo al fatto delle critiche costruttive hai pienamente ragione e' per
    questo che ti dico gia parlando al nome di tutto il nostro direttivo e di
    tutto il nostro club e' stata un'esperienza divertente e positiva .

In particolare gli obj curati e dalla sceniografia non scontata , terreno di
    gioco ottimale e coem detto da me sembra fatto apposta per giocare a
    soft-air" con cescugli , muretti , pietre e nascondigli davvero
    caratteristici e particolarmente prestani ai ripari e al gioco tattico e
    dicoopertura .

Le contro che non mollavano mai hanno contribuito ad aggiungere adreenalina
    anche nei momenti di attesa nelle vicinanze dei vari obj .

Devvero un mix risultato interesasante e moto avvincente e giocabile !!
    Geniale la trovata delle luci verdi tramite telefono cellulare cosi da
    riuscire a prendere di sorpresa la eventuale difesa .... Ottimo

concludendo e' stata un'esperienza davvero positiva e acneh se eravamo il
    club proveniente da piu a sud e comunq il piu lontano se ce ne darete
    l'opportunita' l'anno prossimo saremo certamente e avremo la volonta' di
    partecipare ancora una volta al vostro ben organizzato torneo .

Grazie di tutto a te e a tutti i tuoi ragazzi ... Spero riproponiate "la
    tana dell'orco 2012" ... Fate sapere ragazzi e complimenti ancora !!

Spina L'avatar di Orcoobelix
    Club
    Gli Orchi

Predefinito

Foto disponibili su Facebook. Cercate "Max Softair" album pubblico.

Ciao a tutti.

Qui il link:

https://www.facebook.com/#!/media/se...00000852481477

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ciao a tutti

intanto se posso rispondo ad Andreamarz:
    lo scontro di cui parlate (di 18 operatori) in realtà eravamo in 9 operatori della contro ed un'altra sqaudra di interdizione da dietro (ernao 3 squadre, 2 che stavano rientrando per il pranzo e una di pattuglia normale) infatti siamo stati presi tra due fuochi.

come secondo punto vorrei precisare che parlavamo sloveno, dato che siamo un gruppo della minoranza slovena (sempre cittadini Italiani, ma dove avete giocato voi, a Opicina, come del resto sul Carso Triestino per la maggiore si parla un dialetto misto Sloveno-Tedesco-Italiano).

Mi scuso per alcuno operatori della contro che erano abbastanza agressivi, ma una volta redarguiti si sono dati una bella calmata!

Per sniper85 - spero che dopo avete trovato l'm4 nel Suburban dove l'ho lasicato?

Ciao a tutti e buona pasqua (scusate il ritardo ma ero via )

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Bellissime foto complimenti.

Andrea

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.