Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Jolly si presenta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Jolly si presenta

"jolly_82, sei iscritto a SoftAir Mania da 480 giorni ma non hai ancora scritto un messaggio. Affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati periodicamente. Premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso..."

....Da come capite dal messaggio che ho ricevuto appena ri-loggato dopo anni, non sono un giocatore di SA.
    Sono stato sempre appassionato di questo sport, mio fratello gioca (con poca costanza) da un annetto e lo scorso weekend, con dei colleghi abbiamo avuto modo di provare una mattinata di gioco grazie al gruppo SAV presso il loro campo in Vallesina (tra Jesi e Fabriano). che dire? Una conferma: il SA è stupendo. Con me anche i colleghi che hanno provato si sono divertiti e già stiamo pensando a quando replicare. Io vorrei buttarmi, ma quello che mi frena, al momento è il tempo. So che si gioca nei WE e io difficilmente ho "fissa dimora" in quella parte della settimana.
    Quindi per il momento visiterò le pagine di questo forum "rosicando" un po' ed invidiandovi

Brevi note su di me:
    Andrea, marchigiano, Fabrianese, classe '82, appassionato di informatica, basket e sci.
    credo sia tutto,
    ciao

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Ciao e ben Venuto!
    anche io sono appassionato e praticante di basket!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie!!
    Purtroppo io non "pratico" più da qualche anno, ora sto cercando di rimettermi in forma (soprattutto la schiena!) per poter iniziare con il SA!

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.grupposav@altervista.org

www.grupposav.altervista.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.