"jolly_82, sei iscritto a SoftAir Mania da 480 giorni ma non hai ancora scritto un messaggio. Affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati periodicamente. Premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso..."
....Da come capite dal messaggio che ho ricevuto appena ri-loggato dopo anni, non sono un giocatore di SA.
Sono stato sempre appassionato di questo sport, mio fratello gioca (con poca costanza) da un annetto e lo scorso weekend, con dei colleghi abbiamo avuto modo di provare una mattinata di gioco grazie al gruppo SAV presso il loro campo in Vallesina (tra Jesi e Fabriano). che dire? Una conferma: il SA è stupendo. Con me anche i colleghi che hanno provato si sono divertiti e già stiamo pensando a quando replicare. Io vorrei buttarmi, ma quello che mi frena, al momento è il tempo. So che si gioca nei WE e io difficilmente ho "fissa dimora" in quella parte della settimana.
Quindi per il momento visiterò le pagine di questo forum "rosicando" un po' ed invidiandovi
Brevi note su di me:
Andrea, marchigiano, Fabrianese, classe '82, appassionato di informatica, basket e sci.
credo sia tutto,
ciao

Portale
Lo staff