Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema con M15 HK33 Both-Elephant

luca123
    Visitatore

Predefinito problema con M15 HK33 Both-Elephant

salve a tutti,
    questo e' il mio primo post anche se comunque e' da tempo che seguo il forum e da esso attingo molti ottimi consigli;
    come dicevo ho un problema con un hk33 appena acquistato.
    mi e' caduto mentre lo stavo maneggiando ed ho rotto l'impugnatura.
    purtroppo l'urto ha danneggiato anche il motorino interno.
    ho cercato in giro per il web ma ricambi di questo genere non ne ho trovati, intendo dire impugnature complete.
    prima di darmi per vinto e fargli il "funerale" ho pensato di fare l'ultimo tentativo scrivendo in questo forum con la speranza che qualcuno di voi, molto piu' esperto di me possa darmi un piccolo aiuto o qualche dritta su dove reperire certi ricambi.
    vi ringrazio comunque in anticipo per il prezioso aiuto

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

molto probabilmente monta l'impugnatura dei g3 nomali..

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca123 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    questo e' il mio primo post anche se comunque e' da tempo che seguo il forum e da esso attingo molti ottimi consigli;
    come dicevo ho un problema con un hk33 appena acquistato.
    mi e' caduto mentre lo stavo maneggiando ed ho rotto l'impugnatura.
    purtroppo l'urto ha danneggiato anche il motorino interno.
    ho cercato in giro per il web ma ricambi di questo genere non ne ho trovati, intendo dire impugnature complete.
    prima di darmi per vinto e fargli il "funerale" ho pensato di fare l'ultimo tentativo scrivendo in questo forum con la speranza che qualcuno di voi, molto piu' esperto di me possa darmi un piccolo aiuto o qualche dritta su dove reperire certi ricambi.
    vi ringrazio comunque in anticipo per il prezioso aiuto
    ahia... non la gabbia del motorino, vero? solo il motore. perchè il both elephant m15 usa un gearbox che è un incrocio tra il v.2 (motore flottante ed il v.3 (motore in gabbia). cioè è un v.2 con motore in gabbia. dubito che si trovino pezzi di ricambio. puoi postare qualche foto del danno che mi faccio un'idea?

luca123
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    ahia... non la gabbia del motorino, vero? solo il motore. perchè il both elephant m15 usa un gearbox che è un incrocio tra il v.2 (motore flottante ed il v.3 (motore in gabbia). cioè è un v.2 con motore in gabbia. dubito che si trovino pezzi di ricambio. puoi postare qualche foto del danno che mi faccio un'idea?

grazie ancora dell'aiuto,
    stasera appena sono a casa vedo di fare le foto; purtroppo il danno e' a mio giudizio irreparabile visto che l'impugnatura si e' frantumata e con essa anche il motorino che c'era dentro. il motorino era tenuto da un supporto in alluminio posto da un solo lato e non fra due tipo gabbia...
    pensavo di sostituire l'intera impugnatura compreso tutto il gearbox con quella di un mp5 sd5 ma da profano non so se sia possibile.
    premetto che non lo uso per softair, io li colleziono soltanto quindi a me interesserebbe ridargli vita senza spendere una cifra esagerata soprattutto se si pensa che nuovo costa 99euro.
    peccato perche' non sono riuscito a spararci neanche un colpo....;

luca123
    Visitatore

Predefinito

stasera appena sono a casa vedo di fare le foto; purtroppo il danno e' a mio giudizio irreparabile visto che l'impugnatura si e' frantumata e con essa anche il motorino che c'era dentro. il motorino era tenuto da un supporto in alluminio posto da un solo lato e non fra due tipo gabbia...
    pensavo di sostituire l'intera impugnatura compreso tutto il gearbox con quella di un mp5 sd5 ma da profano non so se sia possibile.
    premetto che non lo uso per softair, io li colleziono soltanto quindi a me interesserebbe ridargli vita senza spendere una cifra esagerata soprattutto se si pensa che nuovo costa 99euro.
    peccato perche' non sono riuscito a spararci neanche un colpo....;
    errata corrige...
    il supporto non e' in alluminio ma di ferro...di qualita' non eccelsa, identico al gearbox.

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

eh, no, non è possibile. si la 'gabbia' è chiusa su un solo lato. anche il mio g36k ha la gabbia-motore siffatta (cioè su un lato solo), ma il castelletto dovrebbe essere uguale. controllo un po' di pezzi e vedo che si può fare...

luca123
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    eh, no, non è possibile. si la 'gabbia' è chiusa su un solo lato. anche il mio g36k ha la gabbia-motore siffatta (cioè su un lato solo), ma il castelletto dovrebbe essere uguale. controllo un po' di pezzi e vedo che si può fare...
    ...ti ringrazio per l'incommensurabile aiuto,
    ieri ho passato la serata a confrontare le viste laterali di decine di asg con quella del hk33 sperando di trovare, almeno nelle forme, qualcosa che avesse una similitudine con quello originale; ecco perche' parlavo di mp5 sd; in quel caso sarebbe stato semplice per me acquistare una replica "very low cost" da cui estrarre l'intero gruppo per applicarlo al "malato".
    poi ripeto, anche se non brilla in prestazioni non e' un problema tanto il suo posto e' in bacheca accanto ad altri modelli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao luca mi chiamo damiano sono di roma anche io ho un m 15 della both elephant a me si è rotto il caricatore me lo venderesti il tuo se è ancora buono? Grz a presto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dopo 3 anni che ha scritto il messaggio la vedo dura che abbia ancora qualcosa di quel fucile.........

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.