Ormai credo tu abbia preso la decisione comunque si ICS sarebbe la migliore scelta che puoi fare.
Primo per la facilissima sostituzione della molla, secondo per il fatto che come detto prima è guasi pronto, terzo perché scarrella (o almeno per me è un grosso pregio).
Unico contro come guasi tutti i suoi simili pesa e non poco sulla parte posteriore dove si trova il gear box e per montarci una griglia superiore devi prenderla dedicata.
Io comunque se vuoi un consiglio ti direi di guardare anche sui modelli della ares che fa delle belle repliche io ci ho preso sia l'r85 ( che apparte la molla poi non l'ho toccato e spara da dio ) e il tar 21 che viste le dimensioni ridotte ( molto più corto dell'r85 ) è un ottimo fucile.
Per concludere, gli r85 di tutte le marche montano caricatori m4 e qualsiasi caricatore maggiorato col medesimo attacco.
per le batterie confermo le suddette apparte per l'ares che potresti tranquillamente montare ina 11,1 io da un anno a questa parte non ho ancora sgranato e confesso di abusare delle raffiche.
Se poi sei interessato a qualche dettaglio chiedi pure che in squadra abbiamo ogni sorta di versione r85 con tutti gli spaccati.